Entra

Visualizza la versione completa : negozi a roma

eleonora.gl
02-12-2013, 20:59
salve a tutti,

dopo anni di pausa, ho finalmente comprato un acquario marino con tutto il suo corredo, mio marito me lo ha regalato e lo ha comprato da Moby Dick, che sicuramente conoscerete...

Quando avevo il mio acquario 15 anni fa, avevo il mio giro di negozi, soprattutto per gli invertebrati, di cui Moby Dick è particolarmente sfornito, e quello che ha è decisamente ''commerciale'', ora non conosco più nessuno...

Vi cosa consigliate a Roma e provincia?

Ai miei tempi c'era uno fortissimo con i coralli duri in zona viale Libia (una traversa), sapete se esiste ancora??

Grazie a tutti!!

tene
02-12-2013, 21:01
Sposto in saper comprare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

maraja72
02-12-2013, 21:19
Esiste ancora ed è ancora fornitissimo

eleonora.gl
02-12-2013, 22:45
Maraja,

Sai come si chiama?

Grazie

GIMMI
02-12-2013, 23:29
si...come si chiama??

Yasser
02-12-2013, 23:35
ricordo di aver visitato "natura amica" e "animal instinct"....belli e forniti entrambi. Ma sicuramente quelli del posto ti sapranno indicare meglio.

maurizio71
03-12-2013, 01:10
Esiste ancora ed è ancora fornitissimo

Ma dai ... ragazzo veramente simpatico, ma fornitissimo ...

Per Eleonora,
Da Moby non ci avrei preso nemmeno la tecnica ...
Cerca sul forum, su Roma ve ne sono 3-4 ben forniti di coralli (SPS, LPS). Oppure qualcuno online.

dimaurogiovanni
03-12-2013, 01:40
Siete forniti molto bene a Roma . Natura amica , h2o, REEF project .su questi negozi posso mettete la mano sul fuoco gente preparata e animali spettacolari

maraja72
03-12-2013, 07:54
Maraja,

Sai come si chiama?

Grazie

Blu coral

Francesco93
03-12-2013, 18:32
Dentro Roma ti aggiungo Blu reef a via angelo emo, buoni prezzi e animali interessanti

Poi...se sei disposta a spostarti un po'...

-Ad Aprilia in Via Piave trovi Il Mondo dell'acquario, che quando scarica ha bellissimi animali, ottimi prezzi ed è onesto: è l'unico negozio dove sono stato in cui prima di venderti un animale ti chiedono info sulla vasca per evitare di venderti animali che non puoi tenere

-A Latina, su Strada acque alte, Golden Reef...ma ci devi andare il sabato mattina, non un altro giorno, perché il venerdì scarica coralli importando direttamente, ha i prezzi più bassi di tutti, gli LPS praticamente a metà prezzo rispetto agli altri e a livello di SPS trovi cose che non vedrai mai da nessun altro, senza che ciò influisca sul prezzo...

enzolone
03-12-2013, 18:46
Siete forniti molto bene a Roma . Natura amica , h2o, REEF project .su questi negozi posso mettete la mano sul fuoco gente preparata e animali spettacolari

#25#25#25#25#25#25#25#25

il top , poi dipende dalla zona in cui stai , c'è aquazone ma sta sull'aurelia , per me lontano.
Mobidick non te lo consiglio ,prima almeno era economico adesso nemmeno quello .

gian.luca
03-12-2013, 21:51
Aquazone via aurelia.
Ragazzi preparati soprattutto sul marino, grande assortimento di tecnica (ADA, Ecotech, Tunze, Koralia, Deltec e tanto altro) e grande assortimento di animali e coralli di ogni genere.