Visualizza la versione completa : Arriva Natale!
Lucrezia
02-12-2013, 19:47
Ciao ragazzi!
Il Natale fortunatamente sta per arrivare... (mancano giusto 23 giorni #rotfl#)
Riceverete dei regali? I soliti pesci rossi indesiderati che regalano i nonni perché "vi piacciono i pesci"?
Io ancora non ho fatto la mia lista... quindi potrei prendere ispirazione da qualcuno :-))
Abbattiamo la crisi, regali grandi per quest'anno #70
Vediamo cosa ci porterà Babbo Natale :45: :-D
il mio babbo natale non sapeva l'inglese e si è fermato da pette :-D :-D :-D
Ciao ragazzi!
Il Natale fortunatamente sta per arrivare... (mancano giusto 23 giorni #rotfl#)
Riceverete dei regali? I soliti pesci rossi indesiderati che regalano i nonni perché "vi piacciono i pesci"?
Io ancora non ho fatto la mia lista... quindi potrei prendere ispirazione da qualcuno :-))
Abbattiamo la crisi, regali grandi per quest'anno #70
Vediamo cosa ci porterà Babbo Natale :45: :-D
Ahhhhhhh.......blasfemia!!!! I pesci rossi non sono mai indesiderati.....Lucrezia.......occhio a quello che dici, altrimenti Onlyreds ed io veniamo a tirarti i piedi mentre dormi :-D:-D:-D:-D
Scherzi a parte vediamo cosa ci combina il buon Babbo Natale........al limite mi regalo un week-end da Ale :-D:-D
ho delle attività invernali sulla neve con il trattore che nemmeno ti immagini :-D
tornando in topic, non sottovalutate nemmeno un buon libro... può fare la differenza :-)
Lucrezia
03-12-2013, 07:50
Ho già 3 libri scolastici da leggere per Natale xD anche se sarebbe una buona idea, io adoro leggere! malù, intendevo quando ti regalano rossi e tu hai una vasca da 50 litri con dentro caridine e super-piantumata xD
nemo.farfalla
03-12-2013, 10:46
Io spero che la vasca sia pronta e stabile proprio perchè Babbo Natale mi porti un panda o un veltail!
Alla peggio lo chiedo alla Befana #36# !
Ho già 3 libri scolastici da leggere per Natale xD anche se sarebbe una buona idea, io adoro leggere!
:-)) ma non sono libri acquariofili!!! :-D :-D
berto1886
03-12-2013, 15:12
no no niente regali acquairofili per carità ho sempre detto e sempre dirò che non voglio niente per l'acquario e per fortuna hanno sempre accettato la mia decisione :-))
Lucrezia
03-12-2013, 15:29
La stessa cosa non è accaduta a me#07 mi hanno regalato dei guppy e altri poecilidi e due rossi i miei nonni.. ovviamente li ho dati al mio negoziante, ma loro ci sono anche rimasti male :-D volevano che li mettessi insieme agli scalari #24
berto1886
03-12-2013, 15:52
eh no... con gli scalari no :-D
Io un buon libro di centinaia di pagine lo mangio in tre giorni... babbo Natale ale ti aspetta a casa mia con lo stagnatore in mano! :-D
Marimarco69
04-12-2013, 23:13
Ahhhhhhh.......blasfemia!!!! I pesci rossi non sono mai indesiderati.....Lucrezia.......occhio a quello che dici, altrimenti Onlyreds ed io veniamo a tirarti i piedi mentre dormi :-D:-D:-D:-D
Scherzi a parte vediamo cosa ci combina il buon Babbo Natale........al limite mi regalo un week-end da Ale :-D:-D
#rotfl##rotfl#... lo sai che devi fare più di 1000 Kilometri??
Io al Buon Vecchietto chiedo "solo" di poter innaugurare... speriamo che non mi abbia già preparato una cravatta...#rotfl##rotfl##28-14-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |