PDA

Visualizza la versione completa : ampliare usb acquatronica

arturo
02-12-2013, 18:46
secondo voi è possibile usare un hub usb in commercio invece di quello acquatronica? sono compatibili?

ALGRANATI
02-12-2013, 19:02
non te lo so dire ma come mai ti serve??
non puoi aggiungere una ciabatta ??

arturo
02-12-2013, 19:08
non te lo so dire ma come mai ti serve??
non puoi aggiungere una ciabatta ??
se la ciabatta costa meno di 18 euri...
il problema che sono a secco di usb, ne ho una sola disponibile,tra display,modulo pompe.ph,redox,uscita usb x pc. poi vorrei mettere una seconda ph x la vasca e mi pacerebbe un secondo sensore x il livello della vasca,sai mai che si intoppa la caduta e mi trabocca...

acquatronica vende un modulo aggiuntivo usb a 60 euruzzi ma somiglia tanto a quelli da 20 in un qualsiasi negozio,e se usb è un protocollo universale....ma non vorrei far danni...

ALGRANATI
02-12-2013, 21:59
Arturo...hai ragione non ci pensavo #24

la soluzione è aprire un topic nella sezione Aquatronica ;-)

poisons
02-12-2013, 23:35
Arturo, prova con un hub cinese da 5 euro, se funziona facci sapere!

arturo
03-12-2013, 00:16
Arturo, prova con un hub cinese da 5 euro, se funziona facci sapere!
se poi mi si fotte la centralina ti chiamo :-D?

algra,
la sezione di acquatronica e poco frequentata dalla ditta,poi sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono.
cmq domani se mi ricordo provo a telefonare,a viva voce si son sempre dimostrati disponibili

arturo
03-12-2013, 20:00
ho applicato la vercchia scuola,ossia byphone,e chiamato acquatronica.
allora i cavetti sono standard usb ,cosi da poterli reperire senza fatica in tutto il mondo, ma i segnali elettrici che ci girano sopra sono diversi x tensione etc...quindi nisba...o caccio i 60 euruzzi o elimino delle sonde ad iniziare dal redix...>:-(

ALGRANATI
03-12-2013, 22:59
immaginavo cazzarola#06

IVANO
04-12-2013, 23:27
A me avevano detto la stessa cosa, specialmente per sensori di livello e altre cose...anche il cavo a volte ho sentito dire che doveva essere dedicato invece va benissimo un normale cavo USB, io ho 5 mt di cavo normale da pc senza problemi