Visualizza la versione completa : ampliare usb acquatronica
secondo voi è possibile usare un hub usb in commercio invece di quello acquatronica? sono compatibili?
ALGRANATI
02-12-2013, 19:02
non te lo so dire ma come mai ti serve??
non puoi aggiungere una ciabatta ??
non te lo so dire ma come mai ti serve??
non puoi aggiungere una ciabatta ??
se la ciabatta costa meno di 18 euri...
il problema che sono a secco di usb, ne ho una sola disponibile,tra display,modulo pompe.ph,redox,uscita usb x pc. poi vorrei mettere una seconda ph x la vasca e mi pacerebbe un secondo sensore x il livello della vasca,sai mai che si intoppa la caduta e mi trabocca...
acquatronica vende un modulo aggiuntivo usb a 60 euruzzi ma somiglia tanto a quelli da 20 in un qualsiasi negozio,e se usb è un protocollo universale....ma non vorrei far danni...
ALGRANATI
02-12-2013, 21:59
Arturo...hai ragione non ci pensavo #24
la soluzione è aprire un topic nella sezione Aquatronica ;-)
Arturo, prova con un hub cinese da 5 euro, se funziona facci sapere!
Arturo, prova con un hub cinese da 5 euro, se funziona facci sapere!
se poi mi si fotte la centralina ti chiamo :-D?
algra,
la sezione di acquatronica e poco frequentata dalla ditta,poi sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono.
cmq domani se mi ricordo provo a telefonare,a viva voce si son sempre dimostrati disponibili
ho applicato la vercchia scuola,ossia byphone,e chiamato acquatronica.
allora i cavetti sono standard usb ,cosi da poterli reperire senza fatica in tutto il mondo, ma i segnali elettrici che ci girano sopra sono diversi x tensione etc...quindi nisba...o caccio i 60 euruzzi o elimino delle sonde ad iniziare dal redix...>:-(
ALGRANATI
03-12-2013, 22:59
immaginavo cazzarola#06
A me avevano detto la stessa cosa, specialmente per sensori di livello e altre cose...anche il cavo a volte ho sentito dire che doveva essere dedicato invece va benissimo un normale cavo USB, io ho 5 mt di cavo normale da pc senza problemi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |