Visualizza la versione completa : Vasche online. Aquariumconcept o aquariumstyle?
Ciao a tutti.
Forse come ormai molti sanno, sto provando ad allestire un acquario di barriera fatto su misura. Leggendo il forum, mi è sembrato di capire che questi due produttori siano i migliori artigiani di acquari che si trovino sulla rete. Ho già chiesto i preventivi e devo dire che, tutto sommato, i prezzi più o meno si equivalgono, con la sola discriminante che acquariumstyle, accreditato di fare acquari meravigliosi, ci mette il triplo del tempo (3 mesi circa contro un mese dell'altro) e che fornisca i mobili privi di pannellatura (cosa che invece acquariumconcept fa, dando la possibilità di scegliere tra vari colori di legno).
Ora, qualcuno ha avuto esperienze con questi due artigiani, soprattutto con acquariumconcept sul quale non c'è alcun commento specifico sul sito?
Qualcuno conosce altri produttori che si possano contattare sulla rete?
Grazie.
Per quello che e' stata la mia esperienza e non conoscendo acquariumstyle, posso dirti che con acquariumconcept sono rimasto veramente soddisfatto
Per quello che e' stata la mia esperienza e non conoscendo acquariumstyle, posso dirti che con acquariumconcept sono rimasto veramente soddisfatto
grazie, infatti la mia impressione parlandoci è stata di grossa disponibilità e di capacità di realizzare tutto, anche le cose più strane (tipo un telaio in acciaio attaccato al retro del mobile che serva a sostenere la plafoniera)
Come qualità, materiali e rifiniture, quindi, tu sei rimasto soddisfatto, quindi me lo consiglieresti?
io mi sono servito da f&f di torino ed sono stato accontentato sotto ogni punto di vista conoscendo l'altro di torino ti consiglio viavamente loro sopratutto per la costruzione della vasca
Segui il consiglio di NIKO, anch'io l'ho fatta fare da aquariumconcept e sono rimasto molto soddisfatto!! ;-)
-Aragorn-
17-05-2006, 20:19
Anche io per una vasca col tracimatore in vetro float 580 euri -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
io mi sono trovato molto bene da rabbi prova a sentire pure lui cmq mi pare lavorino bene tutti e 3
ciao ale
per la mia esperienza ti consiglio aquariumstyle ;-) prova a sentire benny se non ricordo male si è fatto fare la vasca da stefano ;-)
io mi sono trovato molto bene da rabbi prova a sentire pure lui cmq mi pare lavorino bene tutti e 3
ciao ale
Cioè, scusa, il terzo chi sarebbe?
aquariumstyle io l'ho fatta da poco ed e' perfetta ;-)
io mi sono servito da f&f di torino ed sono stato accontentato sotto ogni punto di vista ...
non credo che spediscano ... per il resto fanno ottime vasche :-))
io me la sono fatta fare da aquariumcoralreef, Gianni lavora veramente bene, te lo consiglio ;-)
alessio123
18-05-2006, 22:05
io ho prenotato una vasca da acquariumstyle non so ancora come le fanno perchè mi dovrebbe arrivare tra 2 mesi o poco più ma me ne hanno parlato molto bene #36# #36#
pipistrello
19-05-2006, 23:07
io da stefano ne ho fatte fare due la prima 2,00 * 60 *60 e la seconda 130*60*60
quella attuale non ho avuto nessun problema #36#
Moltooooooooooo positivo da Aquarium Style #25 #25 #25 #25 #25 #25
sono bravissimi entrambi...sia Romano di Aquariumconcept sia Stefano di Aquarium Style
non ho avuto esperienza diretta con il primo,però ho comprato la vasca da stefano di acquariumstyle ed ha fatto un lavoro spettacolare,non una sbavatura,non una bolla e 4 mm di silicone tra ogni vetro.
L'impressione che mi sono fatto io, parlando con entrambi gli artigiani e vedendo i risultati o dal vivo o in foto è che acquariumstyle abbia una leggera prevalenza nella qualità delle vasche costruite, mentre acquariumconcept sia più versatile e riesca ad essere più aderente alle necessità varie ed eventuali del cliente. Comunque anche la differenza di tempistica pesa: 4 settimane contro 60 giorni lavorativi (più di 3 mesi) pesa a favore del secondo...a mio parere.
i 60 giorni lavorativi sono da imputare al fatto che stanno cambiando sede per trasferirisi in una più grande ;-)
i 60 giorni lavorativi sono da imputare al fatto che stanno cambiando sede per trasferirisi in una più grande ;-)
mah, insomma, tutti gli utenti del forum che ho visto hanno acquistato da loro, hanno aspettato minimo 2 mesi, anche in passato.
fabio846
23-05-2006, 19:10
io l'ho ordinata da poco da AquariumStyle, se non hai fretta, all'arrivo ti faccio sapere. cmq prima di ordinarla ho rotto le scatole a tanti del forum che hanno acquistato da Stefano. La conclusione è ovvia.......
io l'ho presa da AquariumStyle, me la dovevano consegnare a metà maggio ma con tutti quei casini del trasferimento tardano di 15 giorni. NON INPORTA PURCHE' SIA UNA SGNORA VASCA. ;-) #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |