PDA

Visualizza la versione completa : Aquariumline

riccardo94
29-11-2013, 02:02
Ciao a tutti, il 27 ho fatto l'ordine su aquariumline e ieri ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Ma ancora nessuna risposta ne alle mail ne al telefono!! E sul dito mi dice ordine in attesa! E normale che facciano così?

plays
29-11-2013, 02:09
se il pagamento l'hanno accettato devi solo aspettare che ti spediscono,
di telefono hanno un paio di numeri... devi solo beccare quando hanno tempo

riccardo94
29-11-2013, 02:14
Ecco equello che non capisco perche non mi hanno inviato nessuna mail di notifica

plays
29-11-2013, 02:18
così scrivono

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail staff@aquariumline.com oppure per fax al numero 080.2142621 entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma ad AQUARIUM LINE che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.

se tu hai pagato e gli hai mandato la prova di avvenuto pagamento, ti contattano o ti mandano avanti l'ordine

Jack092
29-11-2013, 03:15
ciao anbche io ho acquistato su aquariumline è stato in attesa per un po di giorni poi è passato in lavorazione e poi pacco spedito,la mail non l'hanno mandata nemmeno a me e per chiamarli è stata un impresa tutti occupati e quando era libero non rispondevano avro chiamato un centinaio di volte senza esagerare!...cmq devo dire che ne vale la pena acquistare da loro prezzi bassi parecchi omaggi merce buona e sono molto seri a prescindere dall'attesa che dovrebbe essere stato causato da un sovraccarico di ordini...aspetta e non preoccuparti che la roba arriva sana e salva e ben inpacchettata...ciao e facci sapere quando ti arrivano!

mattser
29-11-2013, 13:07
devi aspettare tre giorni affinchè il bonifico venga accreditato sul loro conto.......se hai scritto il conto giusto si intende :-)

Psycho91
29-11-2013, 13:26
di quel sito ti puoi strafidare alla grande.

è solo che il bonifico arriva in 2-3 giorni lavorativi...

inoltre i 2 maggiori siti che abbiamo in italia (acquariomania e aquariumline, per come credo io) sono comunque non velocissimi, io spesso ordino il venerdì sera, sabato, domenica, però non elaborano l'ordine prima di martedì o mercoledì, e spediscono il giovedì con arrivo al venerdì.
Una sola volta ho preso delle piantine il venerdì mattina, e il lunedì sono partite.

Comunque su qualche decina di ordini, sono arrivati sempre il giorno dopo, mai problemi con aquariumline (e nemmeno acquariomania). Stai tranquillo dipende dal bonifico, nulla di più.

fraeli1968
01-12-2013, 13:31
porta pazienza , ti spediranno quello ordinato, se hai tanta fretta , la prossima volta paga con carta di credito

giannif
01-12-2013, 22:41
Anch'io ho acquistato da loro e sono in attesa del pacco, io l'ordine l'ho fatto il 21, non ricevendo la mail per pagare con postepay e non riuscendo a contattarli telefonicamente, li tempestati di e-mail fino a quando non mi hanno risposto, fatto il pagamento lo stato dell'ordine non cambiava, anzi mi scrissero che il pagamento non risultava, allora gli ho mandato via mail sempre copia della ricevuta, adesso il mio ordine è in lavorazione; spero tra il 2 e il 3 dicembre di ricevere la merce. Tutto questo per dirti di contattarli e magari allegare copia del bonifico stesso, io sono riuscito a parlare con loro telefonicamente solo alle 9,00 del mattino, appena aprono.

plays
01-12-2013, 23:01
con la postepay t consiglio di pagare con Pagamento con Carta di Credito (xpay o paypal)
a quest'ora avresti già il materiale, perchè lo vedono subito

giangievo
03-12-2013, 22:40
Io ho fatto un ordine domenica, per pagamento a mezzo paypal, ma non hanno la procedura di checkout automatico, mi hanno mandato una email domenica stessa nella quale mi annunciavano a breve il totale, ma a stasera nessuna comunicazione...... Boh, può essere che siano particolarmente oberati di lavoro, da come avvertono di possibili ritardi sulla homepage, attendo fiducioso un segno......

Mauro82
04-12-2013, 00:37
Io ho mandato un'email e dopo mi han risposto...se no ciao!

paolo.bernardi
04-12-2013, 01:10
Io ho fatto un ordine domenica, per pagamento a mezzo paypal, ma non hanno la procedura di checkout automatico, mi hanno mandato una email domenica stessa nella quale mi annunciavano a breve il totale, ma a stasera nessuna comunicazione...... Boh, può essere che siano particolarmente oberati di lavoro, da come avvertono di possibili ritardi sulla homepage, attendo fiducioso un segno......

Strano, io è un po' che non uso questo sito ma la procedura per il pagamento automatico c'è sempre stata.
Purtroppo sarà andato storto qualcosa e in questo caso ti consiglio di attaccarti al telefono, non conterei troppo sulle comunicazioni via email :-)

A presto
Paolo

AULO73
04-12-2013, 01:23
Quoto,Aquariumline non ha un buon rapporto con le email.....:-)) resta comunque il miglior negozio online in Italia,questo non si discute.....ogni tanto capita che ritardino,con paypal si abbreviano i tempi.

Jack092
04-12-2013, 16:01
Io ven scorso ho ordinato il filtro esterno jbl e701 e mi é arrivato oggi....che bello nn vedo l ora di montarlo

Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk.....

albertoelba
04-12-2013, 17:00
Confermo quanto dite, ma ho avuto una esperienza negativa, tempo fa, tant'è che mi sono arrabbiato e non ho più comprato niente.
Per essere precisi, da loro ho speso un pò di soldini e uno degli acquisti comprendeva un piccolo acquario wave che, poco dopo, il filtro interno è morto (la pompa puzzava di bruciato) ma alla mia richiesta di sostituzione si sono rifiutati giustificandosi con il fatto che le spese di spedizione avrebbero superato il valore. Potevano inviarmelo nel prossimo ordine che immancabilmente sarebbe pervenuto, ma vista l'insistenza mi sono fermato ed hanno perso un cliente. Con ciò reputo la ditta seria e sicura, ma con me hanno toppato. Ne faccio sempre una questione di principio....

* Giuseppe *
04-12-2013, 17:16
Io ho fatto l'ordine da due giorni é ancora in attesa :-(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

riccardo94
04-12-2013, 21:10
A me finalmente ieri è arrivato tutto! Tutto in perfette condizioni tranne 2 vasetti di hemianthus erano dentro le Cup

giannif
04-12-2013, 22:42
Anche a me è arrivato tutto.............ieri, nessun problema, solo l'attesa adesso poi nella homepage dicono che le spedizioni subiranno dei ritardi, comunque ribadisco se avete necessità di sentirli telefonicamente chiamate alle 9,00 appena aprono!!

angelo.22
05-12-2013, 13:20
io compro sempre li e il mio negozio di fiducia ha prezzi buoni in paragone dei negozi qui da me. io pago alla consegna pago 5,00 euro in pio ma mi tolgo il dubbio della fregatura dalla mente, al tel risp sempre hanno gli orari fino alle 13 di pm dalle 16 alle 20, a volte faccio l'ordine di lunedi il venerdi mi arriva, a volte si dimenticano l'email per dirti che hanno spedito il pacco e mi arriva l'email del corriere che mi dicie che e in consegna. stai tranquillo e un sito buono non ti hanno fregato.

tijuana83
05-12-2013, 14:05
Anche io non posso che parlare bene di aquariumline, gli ultimi tre ordini li ho pagati con carta e ho pagato il servizio di urgenza, mi sono arrivati tutti e tre dopo 24 ore che altro dire #25

gambusia80
05-12-2013, 14:40
ho acquistato solo una volta diversi prodotti ma è arrivato tutto all'istante e senza problemi ;-)

Miskin
05-12-2013, 15:21
Ci avrò fatto decine di acquisti, vai tranquillo

pesciolino88
07-12-2013, 01:34
si vede che almeno l'80% delle persone che scrivono in questo post non hanno mai comprato su ebay, per me per quanto mi riguarda se un imprenditore decide di vendere in rete non esiste assolutamente di non rispondere alle email o di inviare la merce in ritardo rispetto a quanto accordato. Se questo venditore fosse su ebay a quest'ora avrebbe tantissimi feedback negativi menomale che esiste ciao.it..

GioTToLo75
07-12-2013, 02:24
Lo usato piu volte, capita che rispondano alle mail anche due giorni dopo sotto alle feste, ma per il resto nulla da dire, sempre ottimi prezzi, imballaggi perfetti mai nessun problema

maraja72
07-12-2013, 08:22
Sui prodotti e sulla consegna nulla da dire....disponibilità sempre aggiornata e tempi di consegna chiari.
Ma comunicazione zero....ancora attendo una risposta ad una richiesta di informazioni via mail fatta 15 giorni fa!

Miskin
08-12-2013, 15:47
si vede che almeno l'80% delle persone che scrivono in questo post non hanno mai comprato su ebay, per me per quanto mi riguarda se un imprenditore decide di vendere in rete non esiste assolutamente di non rispondere alle email o di inviare la merce in ritardo rispetto a quanto accordato. Se questo venditore fosse su ebay a quest'ora avrebbe tantissimi feedback negativi menomale che esiste ciao.it..

veramente compro e vendo su molti siti come ebay/subito e simili e confermo l opinione su acquariumline.

poi se a te non piace avrai tutte le ragioni per dirlo ma non screditare gli altri se non li condividi ;-)

yangadou
09-12-2013, 17:15
Compro da loro da tanti anni e ne sono pienamente soddisfatto, ho avuto anche necessità di farmi sostituire la testata del filtro esterno in garanzia e dopo essermi accordato telefonicamente tutto si è svolto al meglio. Nel contattarli telefonicamente ci vuole un po' di pazienza ma alla fine rispondono sempre!

bakter
09-12-2013, 19:17
Quoto anche io per aquariumline azienza seria e sicura al telefono si fa un po fatica ma mi hanno sempre risposto.