Visualizza la versione completa : Avviato, a regime.
180 LITRI RIO.
FINO A IERI TUTTO OK.... LO ADORO, ORA INIZIANO I PROBLEMI. MA QUI VORREI SOLO MOSTRARVELO
http://s23.postimg.cc/69k92fsqv/DSCN1568.jpg (http://postimg.cc/image/69k92fsqv/)
Emiliano98
28-11-2013, 17:28
Per postare in questa sezione devi seguire il regolamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529) ;-)
L'acquario lo vedo spoglio e innaturale (ma questi sono gusti), e pesci non compatibili tra loro, però aspetto altre info ;-)
ma son tutte piante finte?
tutte vere. Finte non ne voglio. A me piace molto; l'arredamento va a gusti ovviamente... l'importante è che invece di attaccare magari mi diate una mano per non far morire i pesci visto che io parto da conoscenze sotto zero :-)
Emiliano98
28-11-2013, 18:02
l'importante è che invece di attaccare magari mi diate una mano per non far morire i pesci visto che io parto da conoscenze sotto zero :-)
Nessuno ti ha attaccato ;-)
Ma per aiutarti ci servono più informazioni, e dovresti correggere il post seguendo il link che ho scritto, se no non può stare in questa sezione ;-)
berto1886
28-11-2013, 20:25
dacci più info... da quanto è avviata la vasca?
non avevo letto... sposta pure il post;
vasca avviata il 20 ottobre
prima vasca della mia vita.
Rio 180
filtro di serie; 2 neon T5 da 1000
fondale di sabbia + ghiaino bianco.
4 Sculture in ceramica Raku
4 pietre vere; un tronco di plastica.
piante..per certo ho un'anubia, le altre non so cosa siano :-(
popolazione:
3 Guppy
2 Ancystrus
6 Gymnocorimbus
13 Black Molly
stamane un avanotto...ma non so chi ha partorito..non ridete.
La vasca contiene acqua di pozzo: pH 7,5 /7,7 .26°.
da oggi areatore in funzione.
8,5 ore di luce che fino a qualche giorno fa erano interrotte da 4 ore..ora sono continue.
------------------------------------------------------------------------
avevo due Gyrinoch.... restituiti perchè già infastidivano gli altri e si cacciavano reciprocamente.
:-) sposto in primo acquario :-)
appena puoi, sai già chi riportare ;-)
fra un mesetto potrai ripostare qui :-)
Esteticamente non è male:-)
Come popolazione però terrei solo i guppy e, nel fondo, Corydoras aeneus:-)
------------------------------------------------------------------------
Ah, chiudi l'aeratore. È controproducente per le piante:-)
si ma adesso è in emergenza, finchè non risolve deve tenerlo :-)
tutte vere. Finte non ne voglio. A me piace molto; l'arredamento va a gusti ovviamente... l'importante è che invece di attaccare magari mi diate una mano per non far morire i pesci visto che io parto da conoscenze sotto zero :-)
avevo visto male per fortuna! brava! ;P
a me la vasca piace, apparte le robe di plastica e quelle statue decorative, ma ovviamente son gusti personali... per il discorso dei pesci deve pensare che specie vuoi tenere xche nn sono tutti compatibili
secondo me in una vasca cosi bella quelle statue stonano un po,secondo me starebbero meglio arredi piu naturali,tipo rocce e radici magari ricoperte di muschi,danno a tutto l ambiente un aspetto molto piu naturale e inoltre forniscono nascondigli per gli avanotti come sei messa con no2 e no3 ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |