angelo.22
28-11-2013, 13:55
Salve. sono un neofita da un paio di mesi che gestisco un acquario dolce lasciato in eredita con vari pesci tra cui labeo bicolor. vi ho sempre seguito tramite i vs forum da esterno e ho imparato molto. il problema ve lo pongo in acquario da 150lt lordi ho 6 corry 1 labeo che ha gia 4 anni di vita uno scalare femmina nato in acquario 16 cardinali 2 molly color oro 1 anchistus. bene dalla scorsa notte lo scalare ha deposto delle uova anche se e senza maschio tutto qui bene, il labeo cercava di mangiarle sicuramente avra litigato con lo scalare arrivo al punto da un paio di giorni mi accorgo che il labeo e strano si nasconde sotto l'aspirazione mettendosi in verticale quando mi avvicino si sposta. ho notato che sul fianco ha un puntino bianco. DOMANDO. una malattia batteriologica? uno scontro contro lo scalare oppure quel puntino bianco lo ha sempre avuto e mai aaccorto?
chiedo a voi e alla vs esperienza che e molto utile a persone come me che cerca di far vivere queste bestiole al meglio .
chiedo a voi e alla vs esperienza che e molto utile a persone come me che cerca di far vivere queste bestiole al meglio .