PDA

Visualizza la versione completa : colla ORCA

indianapipps
28-11-2013, 12:51
Ragazzi

Ma secondo voi se volessi fare una paratia alla mia sump senza svuotarla (o svutarla parzialmente) potrei utilizzare questa colla per incollare vetro o acrilico?

è una cavolata? ma se anche fosse possibile, in quanto tempo si asciugherebbe visto che comunque rimane sommersa? funziona tipo la colla per incollare i coralli?

grazie

indianapipps
28-11-2013, 13:58
help

indianapipps
28-11-2013, 17:52
nessuno mi sa dire qualcosa?:-)

marino_78
28-11-2013, 19:05
Ciao, il silicone ORCA si può usare in acqua e diciamo che comincia a solidificare dopo qualche minuto, se la paratia è alta o deve tenere una differenza di livello di acqua , non ce la fai, se puoi fermare per 15 minuti circa la pompa in sump o lavorare con pari livello quindi senza alcuna pressione da una sola parte .... meglio ;-)

indianapipps
28-11-2013, 23:11
L'idea è realizzare una paratia di circa 30 cm. La pompa la posso fermare tranquillamente. In questa paratia dovrebbe andare lo skimmer che lavora a circa 23/24 cm. Dall'altra parte c'è tutto il resto. Se incollassi anche i laterali della paratia e non solo la base? Inoltre riuscirei con questa colla ad incollare ad esempio acrilico/forex su vetro?
Grazie