Visualizza la versione completa : chiuso
lukas___94
27-11-2013, 21:45
chiuso
Io sicuramente prenderei la vasca che costa meno. Ma in genere non capisco se vuole essere una vasca d'appoggio o fissa..
Se vuole essere solo momentanea potresti cavartela con i più pratici (e immediati da trovare) portabiancheria...per il prezzo siamo lì...ma non capisco come una vasca da 70 litri possa costare così poco, anche solo vetro..
non conosco il sito...
la prima vasca non so, ma mi pare davvero strano che un 70 litri costi 17 euro...
la seconda sembra uguale a questa: http://acquariomania.net/crystal-nature-56cm-67litri-p-2154.html ma da quanto ho capito costa troppo...
quindi ti propongo il modello più piccolo: http://acquariomania.net/crystal-nature-48cm-42litri-p-2153.html
io le ho entrambe, sia la vasca che il sito sono molto affidabili ;-)
e poi, come ha detto Jessika ci sono sempre le vasche Ikea!!
lukas___94
27-11-2013, 22:20
poratabiancheria... urgente così no xD ... volevo trovare una vaschetta x allevare i guppy vin tanto che diventino grandi... il problema che sn una cinquantina o.O
------------------------------------------------------------------------
cmq sn 10 euro in meno .. e la spedizione costa 9 euro quindi siamo lì
lukas___94
27-11-2013, 22:34
cerco una vasca o acquario non accessoriato di vetro dai 40 litri ai 60 ... ma mi sa che mi arrenderò ai 50 euro di spesa;-(
enrico rossi
27-11-2013, 22:35
Io sinceramente li mangerei :) odio i guppy e si moltiplicano troppo. O li regali a qualcuno oppure ci fai dell'humus hahaha :D secondo me nn ha senso spendere un sacco di soldi per loro.
La mia e' una riflessione personale che nn vuole fare del male a nessuno ;)
Non so, io sinceramente ci proverei con quel 70 litri...
lukas___94
28-11-2013, 11:40
Ieri ho contattato 2 negozi di acquari. Mi hanno detto k sono disposti a comprare i guppy con una vita minima di 5 mesi....quindi opto x un allevamento/acquario personale. Così copro le spese :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |