Visualizza la versione completa : rifugio gamberetti
ciao volevo dirvi i gamberetti certe volte si nascondono sotto il ghiaietto?
Fabiorain
27-11-2013, 16:48
no....., come mai questa domanda?
perchè nel mio acquario ho messo 3 gamberetti e non li vedo quasi mai
Fabiorain
27-11-2013, 19:34
saranno nascosti dietro qualche arredo o pianta, da quanto li hai messi? hai pesci in vasca?
gli ho messi da due mesi e in vasca ho guppy e 2 colisa maschi in un acquario da 180 litri
Allora potrebbero essere anche state mangiate se son red cherry...se sono multidentata invece saranno nascosti! Anche nel filtro se ci passano!
i miei gamberetti non sono red cherry ma sono cardina japonica
è facile che si siano nascoste... devono abituarsi ai pesci e magari non si sono ancora ambientate. le caridine possono sparire giorni interi, per poi saltar fuori come se nulla fosse :-)
cica le cardine non le vedo da 1 mese .quindi non so cosa è successo
SE son japonica difficilmente son sparite,il filtro è interno? potrebbero essere finite li? ci passerebbero?
Il mio filtro e' interno ma i gamberetti non possono passare perché' nel mio acquario la griglia del filtro e' piccola
Non li vedo più sono morti , perché ho letto che i colisa mangiano i crostacei quindi saranno morti
gli ho messi da due mesi e in vasca ho guppy e 2 colisa maschi in un acquario da 180 litri
Intervengo solo per dirti che guppy e colisa non possono convivere, i primi vogliono acque dure mentre i secondi le vogliono tenere. Se li costringi a convivere a lungo andare si ammaleranno e moriranno...
Bo mi Sai che hai ragione però può essere anche che li hanno mangiati i colisa guarda su internet i colisa mangiano i crostacei però può essere pure che sono entrati nel filtro e sono morti bo non lo so grazie per la risposta !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |