Visualizza la versione completa : Video Lago Malawi
gianlucadm
17-05-2006, 11:12
Buona visione....;-)
http://www.aquanet.de/video/nsvideo-2.20050201135733300.asp
(da un post su cichlid-forum)
Gianluca
Grandioso!!... Stupendo..! grazie del link #25 #25 #25 #25
ps: ma i pescatori? che pesci sono quelli?
-05 -05 -05
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Ma il primo pesce che si vede (quello con la livrea tipo pulpican) che specie è?!
Ha delle ventrali lunghe fino alla coda -05 #17
Gran bel filmato.......troppo bello tutti quei piccoli che in una scia vanno nella bocca della mare :-D :-D :-D
Ciao :-)
Qualcuno con qualche artificio è riuscito a scaricarlo oltre che a vederlo ?
Grifone71
17-05-2006, 12:16
Belin Gian...
grande...complimenti!! Veramente spettacolare
Ripropongo la domanda di Goaz, come si puo' scaricare?
Ciao Oscar
m31...i pesci dovrebbero essere tipo i nostri in acquario, visto che in malawi se li pappano:))))
gran bel filmato..si vedono delle livree che i nostri se le sognano!ehehehe...
spawn21d
17-05-2006, 12:32
stupendo questo video...bisogna trovare un modo per scaricarlo.. :-)) :-))
m31...i pesci dovrebbero essere tipo i nostri in acquario,
Si..., uguali uguali. Specialmente le pinne ventrali del primo zebra che si vede. :-D :-D :-D
Giusto per dare un'idea di com'e' un selvatico.
Ciao Enrico
noooooo enrico intendevo dire che li si magnano anche gli mbuna!!!!!sempre nello stesso post avevo scritto che :"si vedono delle livree che i nostri se le sognano!ehehehe..."
Leggi ammodoooo (hai le fette di melanzana sugli occhi come il maughe?)!!!!:)))))))
Il primo zebra e' spettacoloso..........con quelle pinnne che pare uno scalare..ehehe
E' stupendo il video e sono stupendi questi nostri pesci!
Una volta avevo un programmino che registrava le immagini (video) che apparivano sullo schermo...devo ritrovarlo -28d#
Leggi ammodoooo
Invece di leggere preferisco guardare il filmato.....
Ha ripreso anche un mylochromis che ribalta un sasso per cercare il cibo...., troppo forte....
Ciao Enrico
ehehe enri' mi fai mori'.......si si bellissimo quello che ribalta il sasso....cmq lo ripeto, ci sono delle livree assurdamente fanstastiche......che pesci sono quelli a righe bianco-azzuro/blu scuro con gli "occhiali"??cynotilapia o zebra?
ehehe enri' mi fai mori'.......si si bellissimo quello che ribalta il sasso....cmq lo ripeto, ci sono delle livree assurdamente fanstastiche......che pesci sono quelli a righe bianco-azzuro/blu scuro con gli "occhiali"??cynotilapia o zebra?
Con gli occhiali? Boh..., non l'ho visto bene perche' sono in ufficio ma presumo siano zebra. Il terzo o quarto pesce che si vede e' il famoso zebra makonde di qualche topic fa. Poi ci sono quelle con la pancia rossa (tilapia rendalli) con i piccoli che non sono endemiche del malawi anche perche' sono depositori su substrato e non incubatori orali. Interessante perche' e' la prima volta che vedo il placidochromis phenochilus tanzania (che insegue un taeniolethrinops) non in acquario tanto che temevo si trattasse di una presa per il culo e fosse solo un ibrido creato solo per noi ciclidioti.
Ciao Enrico
Zietto concentrati e trovalo....
Filmato fantastico!!!!
Zietto concentrati e trovalo....
Io ho provato svariate soluzioni ma con scarsi risultati, fate sapere......
Grifone71
17-05-2006, 16:58
Anche io ho provato ma nulla...non demordiamo
ragazzi, se non ricorda male c'e' un programmino per registrare in streaming i vidfeo presi da internet, ora provo a cercarlo, cmq provate anche voi con google....inserendo chiavi di ricerca tipo "registrare video streaming"..
saluti
ah in ogni caso c'e' sempre il buon vecchio emule, dove si trovano molti video sul malawi (io ne scaricai qualcuno ma erano di qualita' bruttina)..
ciao
Ciao, io ho trovato questo programma che regista le immagini video che appaiono sullo shermo.
Camtasia Studio 2.1
Che trovate su questo sito
http://www.xnavigation.net/view/312/camtasia/studio/download.html
.....che pesci sono quelli a righe bianco-azzuro/blu scuro con gli "occhiali"??cynotilapia o zebra?
Visto..., e' uno zebra chilumba.
Ciao Enrico
saxwilly
17-05-2006, 19:21
Waw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolari pesci e colori... E spettacolari le immagini delle mamme che riprendono in bocca i loro piccoli..... Unico!!!!!!!!!!!
saxwilly
17-05-2006, 19:24
Se poi andate in alto a destra sopra la finestra del video (videoliste) vi mostrerà tutti i video osservabili... Si possonovedere quelli con il quadratino verde... Ci sono video di pesci che in italia sono introvabili...
ivanluky
17-05-2006, 20:55
Bellissimo !!!!!!
Grazie #25 #25
AlexCasa
17-05-2006, 21:04
Ho provato a salvarlo con il programma nel link, ma registra tutto fuori che il filmato, registra una schermata nera...
#19 #19
Melgio che il mar rosso!!!
Che pesci, che colori e che comportamenti!!! #17
http://streaming.dedenet.de/public/Faszination%20Malawisee-3.wmv
Questo è il link diretto, ma di salvarlo non se ne parla...
Ragazzi, una precisazione: non conosco i programmi che avete segnalato per cercare di salvare quel filmato, ma vi ricordo che qualsiasi riferimento pubblico a "roba" da scaricare "poco legale" o craccate varie è ASSOLUTAMENTE VIETATO in questo forum.
Se volete fatelo in pvt o via mail, grazie.
;-)
Ragazzi, una precisazione: non conosco i programmi che avete segnalato per cercare di salvare quel filmato, ma vi ricordo che qualsiasi riferimento pubblico a "roba" da scaricare "poco legale" o craccate varie è ASSOLUTAMENTE VIETATO in questo forum.
Se volete fatelo in pvt o via mail, grazie.
Da quello che ho visto fino ad ora sono stati segnalati link a programmi shareware o comunque versioni dimostrative dei vari programmi o ancora al link stesso del filmato, per adesso non si è cagato fuori dal vasetto, comunque sono d'accordo con la raccomandazione di Tizeta, stiamo attenti ;-)
Ragazzi lasciate perdere, ho fatto provare ad uno che se ne intende e non c'è modo. E' stato fatto in modo da non poterlo registrare...
Non so, al limite non c'è un riferimento da poter contattare per chiederlo? Io li non ci capisco molto...
Grifone71
18-05-2006, 12:01
Ragazzi ho provato in tutti i modi e tutte le salse ma non c'e' verso anche perche' girovagando tra i vari menu del sito completamente a casaccio sono finito in un posto dove si possono comprare i filmati completi per pochi euri (mi pare intorno ai 5, dipende dal filmato)...
Ciao Oscar
fosse solo un ibrido creato solo per noi ciclidioti
Ciclidioti... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Niente ragazzi, neanche con quello che avevo io...
Piazzate una telecamera davanti al monitor e registrate :-D #18 :-D #18 :-D #18
Me lo continuo a guardare almeno una volta al giorno...nelle pause con sigaretta e a tutto schermo :-D :-D :-D
Scusate, ma il quinto pesce, quello con la dorsale arancione, mi sapete dire cos'è? Non riesco a identificarlo -28d#
guardate anche questo video :-))
http://malawicichlids.com/mw19000.htm
Leonraul
02-06-2006, 00:01
Ma scusate a qualcuno interessa ancora? Io l'ho scaricato #13
Ma scusate a qualcuno interessa ancora? Io l'ho scaricato #13
ehmm e lo chiedi?
#36#
Leonraul
02-06-2006, 11:56
Chiedo ai mod come facciamo per il video, sono 14.161 Mb ...... per posta è troppo grande, eventualmente con MSN.... fate vobis... ;-)
Leonraul
02-06-2006, 12:10
Facciamo così che facciamo prima:
Quando avete problemi del genere chiedete a Zio Leonraul :-D
Ragazzi lo sapete che esiste un programma molto carino che si chiama ASFRecorder? Lo trovate qui http://asfrecorder.chat.ru/
:-))
Leonraul, mandamelo immediatamente via msn :-D :-D :-D
Aggiungimi ai contatti ;-) :-))
Scusate, ma il quinto pesce, quello con la dorsale arancione, mi sapete dire cos'è? Non riesco a identificarlo -28d#
Zebra red dorsal.
Ciao Enrico
Leonraul grazie mille per la dritta ... bel programmino
anche facile da usare :-))
anche facile da usare
mica tanto.....io ho fatto "apri URL", ho inserito il link (....00.asp) e poi ?
Come non detto #12 #12 #12 #12 il link vero non era quello, tutto OK
Leonraul, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Leonraul
02-06-2006, 19:36
Leonraul, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
;-) di nulla ragazzi -28
saxwilly
02-06-2006, 19:58
Scusate ma non ho capito come fare a copiare il video con quel programma!!!
Leonraul
02-06-2006, 20:42
tasto desto proprietà sul filmato per sapere l'indirizzo del file wmv e poi lo copi e lo incolli nel programma ;-)
agapolys
05-06-2006, 16:31
Leon potresti mandarmelo vi MSN? agapolys@hotmail.com
Grande!!! Ha funzionato!!
Leonraul
07-06-2006, 15:21
Grande!!! Ha funzionato!!
Grazie ;-)
ivanluky
07-06-2006, 18:22
Scusate l'ignoranza ma io non riesco a scaricare il video.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |