Visualizza la versione completa : 1° deposizione uova Ampullarie
[b:2fabaa9e6b]Sono emozionata..lemie prime uova
chissà se sono delle canaliculata o delle bridgesii [/b:2fabaa9e6b]ECCI HAI VISTO? http://www.acquariofilia.biz/allegati/uova_ampullarie_111.jpg
Che cxxo!!!! Evvai! #25 :-)) :-))
e poi so state furbe perchè le hanno deposte sotto il coperchio e dietro il piccolo neon che ho quindi non prendono calore e non rischiano di morire. ma maelgio non grifdar vittoria troppo presto...io spero che siano di canaliculata cmq #22
perchè?
comunque controlla su www.applesnail.net dato che mi pare che le canaliculata e le bridgesii fanno uova di colori diversi! :-)
Sono emozionata..lemie prime uova
chissà se sono delle canaliculata o delle bridgesii ECCI HAI VISTO?
Guarda su applesnail i disegni e l'angolo che hanno bridgesi e canali.
Comunque se vuoi le canali te ne metto un po' (piccole) nel sacchetto della poltiglia. Le culata non te le do perche' hai gia' tanta cacca sul fondo.
-e55
Ciao Enrico
ma no Ecci dammi tutto quello che ti pare .tanto ho allestito anche l'altro acquario quindi posto ce nè per tutte le lumache di sto mondo...le adoro sono diventata una lumaca-dipendente #19
saranno gelose tutte le mie achatina che le guardo meno in sto periodo -04
adoro Enrico: l mio supermercato personalòe di schifezze #19
e se fossero uova di marisa? #19
ah no è vero le marisa depongono in acqua #12
ah no è vero le marisa depongono in acqua #12
eggià, e poi le uova le fanno inglobate in una gelatina... :-)
spero che ne facciano di uova le marisa sono curiosa #19
spero che ne facciano di uova le marisa sono curiosa #19
Ti riempiranno fino ai capelli e potrai vendere gel per una vita. Sono grossi grappoli gelatinosi con grosse uova bianche. Se ne prendi uno in mano rimani appiccicata per una settimana.
Ciao Enrico
AUAHUAUHH credo che però avranno problemi su dove deporre le uova le marisa visto che il mio acquario esagonale è un pò privo di nascondigli sicuri dove deporre
AUAHUAUHH credo che però avranno problemi su dove deporre le uova le marisa visto che il mio acquario esagonale è un pò privo di nascondigli sicuri dove deporre
Depongono tranquillamnete sul vetro. NEssuno riesce a mangiare le loro uova, escludendo i grossi botia.
Ciao Enrico
una mia amica ha le marisa con i carassi, e periodicamente depongono le uova che nell'arco di una giornata spariscono... ai botia quindi aggiungiamo i carassi! ;-)
una mia amica ha le marisa con i carassi, e periodicamente depongono le uova che nell'arco di una giornata spariscono... ai botia quindi aggiungiamo i carassi! ;-)
per carassi intendi qualsiasi varietà? Anche quelle ornamentali con pinne a velo e cose simili? O il classico pesce rosso comune? Sai com'è, ho l'acquario infestato da mulachine inattese e sgradite e il botia costa un botto. ciao e grazie.
costa un botto? beh non è che ti devi fare il mutuo!!! :-)
i carassi hanno bisogno di acqua fredda, vasche molto capienti (superiori a 100 litri) e non van bene con pesci tropicali. mi sa che sono incompatibili con la tua vasca. :-)
bhè... non credo di averti mai mostrato foto della mia vasca :-D :-D ... in ogni caso grazie e alla prossima.
bhè... non credo di averti mai mostrato foto della mia vasca :-D :-D ... in ogni caso grazie e alla prossima.
beh dici di avere una vasca, se non fosse tropicale avresti già i carassi, ma siccome non hai carassi, sarà tropicale! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |