Visualizza la versione completa : polizza acquario
planetbaz
17-05-2006, 08:01
Sono in trattativa con la mia assicurazione per cercare di assicurare vasca e mobilio ...
qualcuno lo ha già fatto?
cospicillum
17-05-2006, 11:40
si io 100,00 euro annui ;-)
io avevo chiesto tempo fa e mi avevan detto che basta una comune assicurazione sulla casa che comprenda danni provocati... se quello che intendi è: nel caso la vasca perda e mi si allaga case, etc. etc.
eh, infatti, si intende come ha detto al404 o che se si rompe la pompa e muore tutto ci pensa la polizza a risistemarti gli animali? e poi, come fanno, in qualunque caso, a fare una stima dei danni?
cospicillum
17-05-2006, 15:25
planetbaz, Albe, al404, ti fanno l'assicurazione generale sulla casa che comprende anche l'acquario...............nel caso ti muore tutto sono AZZI tuoi!!! ;-)
puoi anche assicurare gli animali, il valore lo stabilisci te e la rata loro...alla fine una mazzata!!! ;-)
+Carletto+
17-05-2006, 15:32
L'ho appena fatta (l'assicurazione intendo)
Quello che ti ripagano in caso di rottura della vasca (qualsiasi sia il motivo) è la vasca, e tutto quello che si è rovinato a casua dell'acqua che si è sparsa in giro (mobili, tappeti, moquette .... etc).
I pesci e i coralli NON sono compresi.
Anch'io mi sono informato... 80€ all'anno e faccio una poliza su tutti i danni che provoco a terzi (sono in affitto!).
Quindi comprende anche l'infiltrazione di acqua dal pavimento, le scale che si allagano, ecc...
in poche parole se vi si rompe un elettrodomestico tenetelo via che se si rompe la vasca, sgrat sgrat, lo bagnate con l'acqua salata, lo mettete vicino alla vasca e fate ripagare pure quello #19 :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |