Visualizza la versione completa : problema con turboflotor 100
ho un problema con il turboflotor 1000 multi fino a qualche giorno fa andava tutto bene ma da oggi il bicchiere di raccolta mi si riempe continuamente di acqua in meno di un' ora
ho provato ad aprire i rubinetti al massimo per far calare le bolle dal collo del bicchiere ,,,ma niente
ho provato a mettere l' attacco del bicchiere quello piu' lungo ....ma niente da fare
ho una pompa ocean runner 2500 con effetto venturi che ho provato a pulire compreso l' innesto del tubicino che tira dentro l' aria ma nisba
ripeto che fino a due giorni fa schiumava benissimo.
qualche suggerimento????? a parte quello di cambiarlo?
grazie
spegni e aspetta
è un buon apparecchio
Benny ......cosa aspetto??????? e quanto???
BiAndrea
17-05-2006, 09:41
prova a pulirlo bene e dopo 24 ore riattaccalo, lasciando l'uscita tutta aperta.
Evidentemente qualche sostanza in vasca ha aumentato la schiumazione
ho capito ma il problema e' che non schiuma ma si riempe in 30 minuti di acqua e non di schiuma
cospicillum
17-05-2006, 13:00
controlla bene tutta la parte dell'areazione............probabilmente entra troppa acqua e poca aria............. ;-)
brianzagolf
21-05-2006, 14:34
Ciao ho avuto lo stesso problema dovuto all' aggiunta di un prodotto x aggregare i metalli pesanti (avevo lavato il vetro della vasca con una spugna piena di detersivo -05 -05 )
Togli il tappo e fallo girare con il bicchiere pieno x 1 gg poi monta la prolunga del bicchiere,il mio è andato a posto.
ciao
Secondo me hai il venturi tappato. Non darlo via che è uno dei migliori ;-)
ciao
lo vendi lo schiumatoio?
se si contattami in privato.
grazie
jumblap, hai lo skimmer pieno di aria o è solo acqua ??
Se lo shiumatoio è pieno di aria l'unica cosa che devi fare è accenderlo e farlo andare svuotando il bicchiere quando si riempie...
Dopo che avrai svuotato molti bicchieri vedrai che ritornerà come prima....
Era capitato anche col mio però dopo vari svuotamenti e tarature ha iniziato a funzionare, da allora non lo ho più toccato. Toglimi una curiosità, lo hai preso nuovo??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |