Visualizza la versione completa : plafoniera eshine
Ciao a tutti, lo scorso aprile acquistai da eshine un ottima plafo 48x3 che va alla grande
Ora però decido di cambiare vasca, volevo comprare una 96x3 e vado sul sito della eshine purtroppo mi dicono che non vedono più in italia ma c'è un distributore che vende x loro!
Il problema è che essendo un negozio la rivende al doppio!! Come posso fare? Qualcuno ha esperienze recenti
Grazie
maraja72
23-11-2013, 08:45
Acquistala direttamente dalla cina....è una pratica ormai comune, molto veloce e sicura.
luca6003
23-11-2013, 09:51
Acquistala direttamente dalla cina....è una pratica ormai comune, molto veloce e sicura.
Anche a me è successa la stessa cosa, come posso acqustare in cina se non le spedicono più?
Infatti. In italia si rifiutano di spedirle ormai
maraja72
23-11-2013, 15:02
Ma dai...non lo sapevo.
Forse proprio per il fatto che hanno un rivenditore qui non spediscono più in modo da passare per forza attraverso lui
Questo fatto é una vera noia perché ora sarei costretto a pagare il doppio x lo stesso prodotto
strano io 2 mesi fa ho ho comprato da loro senza problemi 5g
Orkaloca
27-11-2013, 19:46
E' cosa recentissima, fino al mese scorso non c'erano problemi, tanto che avevo chiesto delle specifiche e mi han tampinata per sapere se volessi ordinare o meno.
Ho tardato e ora mi trovo questa sorpresa.
Io sinceramente mi rivolgerò ad altre cinesi reperibili su ebay, perchè pagare l'importatore proprio non mi va.
Quelle che ho visto costano più o meno come le eshine e stando agli americani non sono male. Se babbo natale la porta vi farò sapere come va.
Orkaloca che plafo hai trovato? Hai magari un link? Grazie :)
Orkaloca
27-11-2013, 22:26
ti mando mp, non so se posso linkare sul forum :)
Molto interessante.. purtroppo però sono solo bridgelux a quanto vedo.. comunque me le studierò con calma :) magari se la prendi prima di me fammi sapere anche come va :)
Orkaloca
28-11-2013, 08:51
ovvio che devi vedere le tue necessità, per me, con vasca poco alta, andranno benissimo :)
Ciccio66
28-11-2013, 09:05
Purtroppo ora come ora non si può più acquistare dalla Cina le Eshine
Solo da un venditore autorizzato italiano
i led bridgelux non sono poi così male eh li ho avuti si una eshine e non sono tanto peggio dei cree
:-)
per le eshine prova a cercare su alibabà.com, dovrebbero averle e inoltre hanno una gran quantità di plafo simili
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
I led bridgelux ce li ho sulla mia vasca attuale lo so che non sono male :) ma vorrei qualcosa di più forte x il nuovo acquario.. credo che nemmeno da alibaba si riesca a comprare perché alla fine ti mandano sempre dal venditore e a quel punto ti rimandano dal loro concessionario che come detto prima le rivende il doppio..
Ora quasi rassegnato sto pensando ad una maxspect razor o una bizeta horus
periocillin
28-11-2013, 10:15
purtroppo le eshine erano ottime con quel prezzo, ai prezzi di vendita italiani meglio puntare su altro
purtroppo le eshine erano ottime con quel prezzo, ai prezzi di vendita italiani meglio puntare su altro
hai ragione, a quei prezzi sono meno appetibili.
Avete visto le plafo corallinea?
a me sembrano buone
Orkaloca
28-11-2013, 10:59
si ma anche quelle le trovi su ebay , dall'inghilterra, a meno (cerca col codice della plafo) e sono led bridgelux (è proprio su questo modello che mi sto indirizzando)
si ma anche quelle le trovi su ebay , dall'inghilterra, a meno (cerca col codice della plafo) e sono led bridgelux (è proprio su questo modello che mi sto indirizzando)
buono a sapersi :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |