Entra

Visualizza la versione completa : Il mio primo acquario parte II

fezzino
22-11-2013, 21:53
Ciao a tutti.
Visto quello che mi avete detto l'ultima volta sullo sperpero di denaro che stavo per fare mi sono informato ancora un po e ho deciso di cercare qualcosa di meglio e tra le varie ricerche mi sono imbattuto in un annuncio di uno wave station 120 da 300 litri lordi con mobile a 280 euro e con l'aggiunta di altri 120 euro mi da anche l'attrezatura che ancora non ha venduto, ovvero una sump della wave da 60 cm un riscaldatore da 300w una pompa di movimento wave marea 6000 e uno schiumatoio wave skimmer 400p, che da quanto ho letto qui sul forum fa un bel po' schifo (infatti in caso di acquisto di tutto il pacchetto quello cercherņ di rivenderlo e comprerņ qualcosa di meglio), poi al prox stipendio volevo comprare minimo altre 2 pompe di movimento una plafoniera t5 da 8x39w e la pompa di risalita.
che ne pensate? puņ andar bene come inizio???
Cmq trovandosi a nemmeno u'ora di macchina da casa mia domani volevo andare a vedere tutto,a tal proposito avete qualche consiglio da darmi per capire se il tutto č in buono stato?!?!
grazie in anticipo per ogni post pubblicato ma soprattutto grazie per avermi fermato nel mettere in atto il vecchio e stupido progetto