Visualizza la versione completa : info nuovo skimmer
qualche info sul nuovo mostro ??
Elos Italia
17-05-2006, 11:40
Ciao Benny e Fappio,
grazie per l'interesse. A breve posterò in anteprima delle fotografie dettagliate. La macchina è stata presentata durante Interzoo e sarà sicuramente disponibile per la vendita a Settembre. Abbiamo comunque approntato una Pre-Serie da distribuire in visione ad alcuni punti vendita ad alcuni distributori esteri .... quindi tenete le antenne sintonizzate.
Ciao
Nicola Gandini
Elos Italia
19-05-2006, 11:07
Ciao,
ecco alcune foto in anteprima.
Nick
Li ho visti in funzione a norimberga , funzionano bene le bollicine della colonna di contatto sono molto fini e compatte, la chicca del bicchiere intercambiabile e' il massimo
Visto anche io, veramente interessante, devo dire che mi piace molto!!!!! #25
veramente bello....uno skimmer finalmente degno di Elos
Elos Italia, puoi dirci qualche caratteristica?
Elos Italia
02-06-2006, 15:35
Ciao,
ti posso dire che lo schiumatoio è, come tutti i nostri schiumatoi, basato sull'iniezione dall'alto TDJ. Monta due iniettori con portata d'aria regolabile, uno dei quali con portata maggiorata (O-RING rosso). Ha lo scarico regolabile. L'uscita può essere posizionata a piacere, rispetto alla posizione delle pompe. Questo ne facilita l'installazione.
Nella versione con due pompe EHEIM 1260 ha una capacità di 2000-4000 Litri in funzione del carico organico della vasca.
Le dimensioni sono:
Diametro camera esterna: 20 cm
Diametro camera interna: 11 cm
Altezza totale: 65 cm
Altezza bicchiere: 20 cm
Ciao
Nicola
Elos Italia
05-06-2006, 11:34
Grazie.... e devi vederlo in funzione
I nuovi modelli saranno 2 ...ed è confermata la vendita a settembre ?
lucafeccia
07-06-2006, 19:30
montano giranti a spazzola o normali? comunque molto belli!
Elos Italia
08-06-2006, 16:18
Il modello attuale (uno) monta due pompe EHEIM 1260 con girante tradizionale.
l'ho visto
è veramente impressionante
sul serio
Dopo tutte queste lodi perche' non date anche i prezzi ? Ci scommetto che saranno competitivi ! :-))
A Settembre andro' nell'unico negozio di Genova che tratta Elos a scoprire il reale valore del prodotto..e' da buon Genovese anche il prezzo !
Nessuna novità su quando saranno messi in vendita e relativi prezzi ?
#24 #24 #24
Mondo Acquario
21-09-2006, 11:04
Lo skimmer 4000 è disponibile e il suo prezzo di listino è di Euro 1.166,00 + iva comprensivo di due pompe Eheim 1260.
Inoltre per chi fosse interessato è possibile vederlo in funzione presso il nostro punto vendita in Via dell'Olivuzzo 146 Firenze.
Andrea
Mondo Acquario, sei brutto..... :-D :-D :-D
Mondo Acquario
23-09-2006, 09:57
bellino te!!!! #18 #18
oh chi c'è???????????? :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |