Visualizza la versione completa : schiumatoio dolce
salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai usato questo:
?[URL="https://www.youtube.com/watch?v=zi-QBvjKEXU"]sembra uno schiumatoio per dolce della sera, che funzione ha?
non è uno schiumatoio, non esistono schiumatoi per dolce, ma solo per marino
quello del video è un aspiratore di fondo, quello in alto è il contenitore per lo sporco:-)
un aspiratore per fondo non lo appendi alla parete e non va con porosa come quello, almeno non ne ho mai visti e comunque sopra fa una schiuma bianca, ho visto un' altro video di quello ma nin lo trovo
Scusa pure nel titolo c'è scritto "gravel cleaner", quindi è un aspira rifiuti ... Poi mi pare che nel dolce non è possibile utilizzarlo per una "questione" di densità minore, rispetto al marino. :-)
un aspiratore per fondo non lo appendi alla parete e non va con porosa come quello, almeno non ne ho mai visti e comunque sopra fa una schiuma bianca,
quei cosi c'erano anche vent'annni fa, funzionano con un aeratore. ce l'avevo anch'io.
che l'acqua possa fare un po' di schiuma è possibile, a causa della presenza dell'aria, ma quello non è uno schiumatoio. serve per aspirare lo sporco sul fondo
l'avranno appoggiato temporaneamente solo per fare il video, non deve stare appeso alla vasca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |