Visualizza la versione completa : prezzo ciclidi nani
Ciao a tutti, recentemente sono stato dal pescivendolo di zona per acquistare della lana di perlon...ed ho dato uno sguardo ai ciclidi nani in quanto forse e ribadisco forse li ho trovati ( a. borelli ) ad una trentina di km da casa, ma torniamo al punto di partenza, da voi quanto costano???
Al negozio di zona ho visto i ramirezi a 9€ ed i cacatuoides a 24€ ( non ho chiesto ma credo che fosse ad esemplare e non a coppia) mi sono stupito del costo dei caca.
Quanto dovrebbero costare? dimenticavo i ram erano sui 3cm i caca sui 5cm pinna inclusa.
Emiliano98
22-11-2013, 15:07
Dipende da moltissime cose, un'esemplare wild costerà sicuramente di più di uno d'allevamento, e dipende anche dalla provenienza ;-)
I ramirezi stanno intorno ai 7-10 euro, i caca di solito sotto i 10, 24 l'esemplare è tantino...
Johnny Brillo
22-11-2013, 15:08
Io i ramirezi li pagai 7 euro l'uno. Quindi il prezzo è più o meno lo stesso.
Per i cacatuoides credo che 24 euro stia per la coppia. Non mi risulta che abbiano un prezzo così elevato, ma poi si sa ogni negoziante fa a testa sua.
Dalle mie parti ci sono due negozi a 10 km di distanza. Uno mi chiese 7 euro l'uno per ordinarmi degli Otocinclus, l'altro li vendeva a 1,50 euro. #23
Comunque anche se il prezzo fosse elevato, guarda la qualità e la salute dei pesci che stai comprando. Meglio spendere qualche euro in più e avere dei pesci belli e sani.
bhe devo dire che i ram erano piccolissimi e solo uno bello vispo, i caca erano veramente belli femmina una gialla striata che era uno spettacolo a vedersi e maschio con pinne lunghe e coloratissime.
altri 3 caca segregati agli angoli sul gricio omogeneo.
Davide79
22-11-2013, 16:10
A Milano i RAM li ho pagati 3,80 euro l'uno, i cory panda 2,90 l'uno ed i cardinali 10 euro per 10 esemplari.
Mi sembra una conversazione da pensionato sui prezzi della frutta al supermercato:-D
...
Mi sembra una conversazione da pensionato sui prezzi della frutta al supermercato:-D
Vero, ma ero rimasto perplesso per i caca a 24€
A Milano i RAM li ho pagati 3,80 euro l'uno, i cory panda 2,90 l'uno ed i cardinali 10 euro per 10 esemplari.
:#O bassissimi rispetto a molti negozi....
Emiliano98
22-11-2013, 16:45
Vero, soprattutto per i cory :#O
Davide79
22-11-2013, 17:06
...
Vero, ma ero rimasto perplesso per i caca a 24€
Ovviamente era una battuta;-)
Altri prezzi:
Scalari piccoli a 2 euro e discus di 7/8cm a 16 euro.
E devo dire che la qualità è anche buona.
Comunque a Milano penso che sia un negozio abbastanza conosciuto e che molti utenti del forum di Milano e provincia si servano da lui.
Ciao
Davide
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |