Visualizza la versione completa : Primi pesci
Ho inserito oggi dopo 35 gg i miei primi kobotay all esame dell acqua mi hanno detto che nn ho batteri se nn pochissimi perché sicuramente sono morti nn avendo niente da mangiare.. Domanda li aggiungo artificialmente nel filtro o aspetti che si riformino trovando nutrimento dal prx mangime che darò hai pesci etc ditemi voi grz
IlQuarto
22-11-2013, 14:07
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435012&page=3
seguivo le tue discussioni... questa ....e quella sulla Lemna..
difatto hai messo i pesci per salvare la Lemna?
sicuro che era il momento giusto per mettere i pesci?
:-)
berto1886
22-11-2013, 14:42
essendo pasasati 35 giorni dovresti essere praticamente sicuro che il picco è passato... non aggiungere niente che cmq servirebbe a poco
Ma per caso in quei 35 giorni passati mica hai toccato il filtro ho fatti campi d'acqua
roger78, ti avevamo consigliato i reagenti proprio per questo motivo.
Il tuo negoziante continua con la storia dei batteri morti ma alla mano non abbiamo numeri.
Te li ha detto?
I pesci sembrano molto felici dell ambiente trovato nell acquario girano curiosi dappertutto preferendo la parte superiore..e'il mio primo acquario ho assorbito nel giro di un mese un infinita d informazioni.. Certamente ho ancora tantissimo da imparare e vi ringrazio del vostro supporto sicuramente e mi dispiace avrò fatto e farò degli errori.. D altronde sbagliando s impara..cmq è' veramente un hobby fantastico.. Buonanotte a risentirci presto!!! E grazie !!!#70 #25
Psycho91
23-11-2013, 12:42
praticamente ti sei fidato della fandonia del negoziante?
Sbaglio o sei quello cui il negoziante ha detto che i pesci vanno inseriti dopo 10 giorni sennò i batteri muoiono?
Ma secondo lui sono morti perchè dai valori ha visto i nitriti (no2) a zero??? #06
berto1886
23-11-2013, 14:54
Sbaglio o sei quello cui il negoziante ha detto che i pesci vanno inseriti dopo 10 giorni sennò i batteri muoiono?
Ma secondo lui sono morti perchè dai valori ha visto i nitriti (no2) a zero??? #06
Probabile!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Probabile!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
concordo pienamente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |