Visualizza la versione completa : Plafoniera E.Shine 36W
luca6003
22-11-2013, 08:20
ragazzi, vorrei mettere nel mio cubo 30*30 una E.Shine 4G Plafoniera a Led Bridgelux 36W con 2 Dimmer cosa ne pensate? qualcuno può mettere qualche foto nel dettaglio di questa plafo? con questa plafo è possibile fare l'effetto alba/tramonto? se si cosa si deve fare?
luca6003
23-11-2013, 23:52
nessuno mi sa aiutare???
grispa72
24-11-2013, 05:37
Questa (http://www.eshinesystems.com/aqua/4g-12x3w-bridgelux-led-aquarium-light.html) è la scheda del produttore. Da quello che capisco io l'effetto alba lo fai accendendo prima il canale dei blu e dopo il canale dei bianchi e il tramonto spegnendo i bianchi e poi i blu con due timer (che non sono inclusi, e quindi da prendere a parte). Se la prendi da un sito italiano chiedi i timer digitali necessari.
I due dimmer servono per regolare la corrente e quindi l'intensità luminosa dei due canali, e non c'entrano con l'effetto alba tramonto.
Ciao,
scusate anche io vorrei allestire il mio cube 30*30.....
praticamente ho lo stesso dubbio.....stavo valutando la E.SHINE vs GNC AM 140 MINU (20W)
Perdonatemi sarò scarso con l'inglese ma io non leggo dimmer ma timer digitali!?!?!?!?!!
Penso che mettendo circa 6,5 kg di roccia i litri netti diventerebbero circa 20...quindi.... capisco che sarebbe meglio abbondare....ma il tropppo guasta (a mio ignorante parere!!)...
Sono davvero confuso.......voi che ne dite ?!?!?!!?!?
Io ho una Eshine 36 watt cree dimmerabile, come già ti ha detto grispa alba e tramonto può essere gestita con timer accendendo e spegnendo a tuo piacimento i canali, ovviamente il tutto non avviene in modo graduale, l'effetto graduale c'è l'hai solo manualmente ruotando le manopole.
Bonus la gnc minu non è paragonabile a livello di intensità luminosa, certo è un prodotto italiano ed è realizzata con materiali di qualità, ma costa uno sproposito, te la sconsiglio vivamente. Un saluto
Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe
Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437743
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |