Visualizza la versione completa : Fotometri hanna
Guardavo dovendo acquistare dei test questi fotometri della hanna a prezzi ragionevoli, qualcuno li ha? Come vi siete trovati?
Ho visto che mancano i nitrati purtroppo ma almeno per i fosfati sarebbero interessanti, anche se e'diviso in scala bassa e alta, sarebbe anche interessante confrontarli con una analisi fatta in laboratorio
Maurizio Senia (Mauri)
22-11-2013, 09:32
Guardavo dovendo acquistare dei test questi fotometri della hanna a prezzi ragionevoli, qualcuno li ha? Come vi siete trovati?
Ho visto che mancano i nitrati purtroppo ma almeno per i fosfati sarebbero interessanti, anche se e'diviso in scala bassa e alta, sarebbe anche interessante confrontarli con una analisi fatta in laboratorio
Ci sono molti Topic che parlano di Fotometri....non sono più precisi e ripetibili come i classici test Colorimetrici.;-)
Ci sono molti Topic che parlano di Fotometri....non sono più precisi e ripetibili come i classici test Colorimetrici.;-)
vero quanto sopra,
aggiungo che magari escludono l'errore dovuto dal condizionamento personale e sopratutto d'inverno puoi fare i test la sera o il pomeriggio tardi, dove l'intensita del colore e tonalità è influenzata dalla luce artificiale di casa....
poi io ho trovato un lotto di reagenti del fotometro martini fallato,quindi siamo sempre li..un bel nebbione di punti interrogativi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |