Visualizza la versione completa : Vasca aquamar
arothron
22-11-2013, 01:02
Ragazzi mi sapreste dire se si vende solo la vasca aquamar 240 senza mobiletto etc?
Sapreste dirmi anche quanto costa?
(Ho notato che la mia vasca è piena di graffi e tra un annetto vorrei cambiarla)
MatteoBr
22-11-2013, 07:17
Se la vendono separata non so pero' penso di si!
In caso puoi valutare l'artigianato!
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Secondo me potrebbe darsi di si, chiama in aquaristica sono molto gentili, credo che si possa anche scegliere la posizione dei fori carico/scarico in vasca....cmq chiamali, rispondono sempre
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
maraja72
22-11-2013, 15:19
secondo me no...la vendono completa di mobile e sump...però scrivigli che sicuramente ti risponderanno
Atmosphere
23-11-2013, 12:40
Ho avuto un acquamar540 in extrachiaro ed è un bellissimo acquario con un bellissimo mobile. Ma ha una pecca non indifferente: il sistema di tracimazione. Se riesci a fartelo vendere con fori laterali montaci un xaqua o un ultrareef e ricordati di chiedere il silicone trasparente altrimenti loro ti danno la versione con il silicone nero che, a mio avviso, è brutto da vedere..
arothron
23-11-2013, 13:05
il mio ha i fori sul fondo
------------------------------------------------------------------------
e devo dire la verità, come l'ho regolato è silenziosissimo
scusa Atmaìosphere ma il 540 non lo fanno solo con vetro extrachiaro sul frontale???
Io ho preso il modello nuovo, ha già la tracimazione laterale......ipersilenzioso!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425062
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Atmosphere
25-11-2013, 12:48
il mio ha i fori sul fondo
e devo dire la verità, come l'ho regolato è silenziosissimo
scusa Atmaìosphere ma il 540 non lo fanno solo con vetro extrachiaro sul frontale???
Non è solo questione di rumore, ma anche di estetica.. avere quei due tubi dentro la vasca non lo trovo per niente bello. Il mio era visibile su 3 lati quindi l'avevo richiesto tutto in extrachiaro.
arothron
25-11-2013, 14:18
visto che l'acquaristica non mi ha ancora risposto ho chiesto un preventivo all'ada di una vasca 92x52x52 praticamente uguale all'acquamar 240, tutta in extrachiaro con fori per uno scarico xaqua e il prezzo è di 520 euro, secondo voi è un buon prezzo?oppure la sola vasca dell'acquamar verrebbe a costare meno?
arothron
25-11-2013, 20:17
nessuno?
maraja72
25-11-2013, 20:25
alla fine come costo stai simile
ma se vai da un vetraio e ti fai fare la stessa misura dell'aquamar secondo me spendi meno ...
arothron
25-11-2013, 22:57
con un incoraggio di vetri fatto da una ditta che produce acquari mi sento più sicuro
sto notando che ad un sacco di persone si stanno scollando le vasche
io ho un acquamar 340...ma se torno indietro...con quello che ho speso la facevo tutta in extra chiaro...la mia manco quello frontale hanno messo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |