Visualizza la versione completa : Posso mettere una coppia di Discus?
Marina91
21-11-2013, 16:38
Buonasera, sono una neofita dei discus, ne so veramente poco..prima di cominciare a documentarmi vorrei sapere, prima di tutto, se nel mio acquario potrei tenerne una coppia e quali sono le principali attenzioni che dovrei dedicarli..nel caso non fosse possibile, abbandono subito quest'idea. I dati dell'acquario sono tutti nel mio profilo, ci sono anche delle foto.
Vi ringrazio:)
Ci sono diversi articoli sul portale a introduzione a questo ciclide, se dai una letta a quelli sicuramente ti fai un'idea. Comunque 2 discus sicuramente no nel senso che sono animali che DEVONO essere allevati in gruppi MINIMO di 4-5 soggetti (se sono di più non gusta, anzi...).
Marina91
21-11-2013, 18:16
Ho letto che vogliono un'acqua prevalentemente morbida e acida..la mia e' tutto l'opposto perché ho quasi esclusivamente xiphophorus e vorrei tenerli..Potete consigliarmi un pesce un po' più grossotto da mettere insieme ai miei xipho?
Forse delle Velifere... ad ogni modo si parla di pesci diametralmente opposti ai discus, magari trovi più consigli su altra sezione. #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |