cisla
22-04-2005, 18:59
Ciao a tutti.
Sono un acquariofilo d'acqua dolce da ormai piu'di 10 anni.
Mi sono imbattuto per caso in un sito inglese di nanoreef.....che spettacolo.
Ho ragionato un po' (diciamo 6 secondi) e ho deciso di affiancare alla mia vasca da 120 litri di ciclidi anche una di queste bellezze.
Vengo subito al punto.
NON HO NULLA.
Devo comprare tutto insommma e vorrei un bel po' di dritte da tutti voi.
VASCA : Non ho problemi di sorta visto che il mio futuro suocero fa il vetraio e fino a qualche anno fa costruiva acquari.
FILTRAGGIO: Voglio assolutamente restare sul metodo naturale.
POMPE: Non ho la piu' pallida idea di come funziona il movimento dell'acqua in un nanoreef.....sigh sigh
ILLUMINAZIONE: ??? ??? ??? ??? NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA FARE....
FUTURI INQUILINI: La mia idea principali è quella di un anemone con una coppietta di pesci pagliaccio nani ... (mi sembra di averne visti da qualche parte.
Se me lo sconsigliate meglio, ma se devo proprio, un paio di lumache turbo che mi sembra aiutino per le alghe, giusto?
Aspetto le dritte ragazzi!!!!
Alhoa
Sono un acquariofilo d'acqua dolce da ormai piu'di 10 anni.
Mi sono imbattuto per caso in un sito inglese di nanoreef.....che spettacolo.
Ho ragionato un po' (diciamo 6 secondi) e ho deciso di affiancare alla mia vasca da 120 litri di ciclidi anche una di queste bellezze.
Vengo subito al punto.
NON HO NULLA.
Devo comprare tutto insommma e vorrei un bel po' di dritte da tutti voi.
VASCA : Non ho problemi di sorta visto che il mio futuro suocero fa il vetraio e fino a qualche anno fa costruiva acquari.
FILTRAGGIO: Voglio assolutamente restare sul metodo naturale.
POMPE: Non ho la piu' pallida idea di come funziona il movimento dell'acqua in un nanoreef.....sigh sigh
ILLUMINAZIONE: ??? ??? ??? ??? NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA FARE....
FUTURI INQUILINI: La mia idea principali è quella di un anemone con una coppietta di pesci pagliaccio nani ... (mi sembra di averne visti da qualche parte.
Se me lo sconsigliate meglio, ma se devo proprio, un paio di lumache turbo che mi sembra aiutino per le alghe, giusto?
Aspetto le dritte ragazzi!!!!
Alhoa