Visualizza la versione completa : GRANDI RADICI: prezzi modici
Matteo.93
20-11-2013, 12:59
Trovare grandi radici a prezzi modici è diventato impossibile!
Stò per allestire la mia vasca per discus e ho bisogno di grandi radici (mangrovia ecc) per completare il layout, ma per una singolo legno da 50 cm vogliono quasi 50€, come posso fare?
Emiliano98
20-11-2013, 13:29
L'unica è andare a prenderseli in natura, tipo quelli di quercia ;-)
Matteo.93
20-11-2013, 14:44
L'unica è andare a prenderseli in natura, tipo quelli di quercia ;-)
Volevo evitare questa opzione, non mi va di aspettare un eternità prima di poterli mettere in vasca e poi comunque non saranno mai puliti e igienici come quelli presi in negozio...
scriptors
20-11-2013, 15:29
L'unione fa la forza ... prendine di piccoli e uniscili insieme ;-)
berto1886
20-11-2013, 17:05
esatto!!! vedi la mia vasca! sembra un legno sono ma in realtà sono 3 incastrati ;-)
comunque non saranno mai puliti e igienici come quelli presi in negozio...
Perché, da dove pensi che vengano quelli del negozio? Non è che se raccolgo un legno di mangrovia in Cambogia è più igenico che se lo raccolgo qui...
Mica lo fanno in fabbrica il legno. ;-)
Per il tempo, effettivamente può volerci un po' (se hai una stufa a legna ce lo metti vicino e accelleri l'essiccazione, la perdita della corteccia, poi devi solo affondarlo).
Matteo.93
20-11-2013, 20:49
comunque non saranno mai puliti e igienici come quelli presi in negozio...
Perché, da dove pensi che vengano quelli del negozio? Non è che se raccolgo un legno di mangrovia in Cambogia è più igenico che se lo raccolgo qui...
Mica lo fanno in fabbrica il legno. ;-)
Per il tempo, effettivamente può volerci un po' (se hai una stufa a legna ce lo metti vicino e accelleri l'essiccazione, la perdita della corteccia, poi devi solo affondarlo).
che non venivano fatti in fabbrica ci arrivavo -:33 è che quelli in negozio hanno già subito tutte le varie lavorazioni!
costano un botto i legni nei negozi, io pure volevo prenderne uno o due grossi ma ho dovuto rinunciare. spendere si ma cosi' sembra proprio di regalargli i soldi.
alla fine mi sono preso dei rami di querecia in natura e sto aspettando pazientemente #28d#
non capiscono che se abbassassero i prezzi un sacco di gente (me compreso) ne prenderebbe molti al negozio
Matteo.93
21-11-2013, 15:35
costano un botto i legni nei negozi, io pure volevo prenderne uno o due grossi ma ho dovuto rinunciare. spendere si ma cosi' sembra proprio di regalargli i soldi.
alla fine mi sono preso dei rami di querecia in natura e sto aspettando pazientemente #28d#
non capiscono che se abbassassero i prezzi un sacco di gente (me compreso) ne prenderebbe molti al negozio
Questa mattina li ho acquistati in negozio, ho preso 2 ADA old black wood, uno da 60cm e uno bellissimo da 80cm.. costavano 22.50€ al kg, i miei pesavano 1.70 kg e me li ha fatti pagare 30€ con un piccolo sconto!
Stasera posto le foto! è brutto dirlo, ma elemosinare uno sconto è l'unico modo per portarseli a casa!
berto1886
21-11-2013, 15:37
beh non male!!! vediamo le foto adesso :-))
costavano 22.50€ al kg
Devo mettermi a venderli. #24
costavano 22.50€ al kg
Ottima idea ahah😄
berto1886
21-11-2013, 19:39
costavano 22.50€ al kg
Dai che facciamo i soldi :-D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |