Visualizza la versione completa : Alimentazione crabro e Maylandia
Giuseppe Mazza
16-05-2006, 17:14
I miei mangiano di tutto ...
Ho provato di recente il TETRA POND in sticks e lo preferiscono alle sfogliatine.
Questo in partenza è un cibo per pesci da laghetti ... ma i miei ciclidi sono grossi e stando agli ingredienti non dovrebbe andar male.
Che mi dite ? Grazie.
Giuseppe Mazza
16-05-2006, 21:09
Ho avuto 16 visite, ma nessuno dice niente ...
Faccio bene o sbaglio ?
Grazie molte.
Ho avuto 16 visite, ma nessuno dice niente ...
Faccio bene o sbaglio ?
Grazie molte.
NOn ho ben presente il prodotto ma presumo sia simile a quelli della concorrenza per lagheto e quindi con un carico proteico leggerissimo per cui potrebbe andare bene.
Ciao Enrico
Giuseppe Mazza
16-05-2006, 22:28
Grazie Enrico ... si tratta in sostanza di un mangime per carpe e grossi pesci rossi ... a 30 euro il kg ... il vantaggio è che non sporca l'acqua e costa molto meno delle sfogliatine...
Ora il problema sono le Marisa ... che si divorano una mezza zucchina al giorno più le piante ... ma non puliscono abbastanza i vetri ...
Forse mi ci vorrebbe un buon pesce pulitore ... quello tipo Plecostomus credo che avevo un tempo ...
Che ne dici ?
Grazie ancora.
Che ne dici ?
Potrebbe aver problemio con i crabro, specialmente se sono grossi perche' anche in natura questo e' un ciclide che mangia le scaglie ad altri pesci, la pelle ai pesci gatto e gli ruba perfino le uova.
Ciao Enrico
Giuseppe Mazza
17-05-2006, 09:47
Accidenti. Allora ho sbagliato tutto. Marise invadenti, piante mangiucchiate, vetri sporchi, ciclidi a gruppi dello stesso sesso, femmina anoressica ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |