PDA

Visualizza la versione completa : Alimentazione crabro e Maylandia

Giuseppe Mazza
16-05-2006, 17:14
I miei mangiano di tutto ...

Ho provato di recente il TETRA POND in sticks e lo preferiscono alle sfogliatine.

Questo in partenza è un cibo per pesci da laghetti ... ma i miei ciclidi sono grossi e stando agli ingredienti non dovrebbe andar male.

Che mi dite ? Grazie.

Giuseppe Mazza
16-05-2006, 21:09
Ho avuto 16 visite, ma nessuno dice niente ...

Faccio bene o sbaglio ?

Grazie molte.

malawi
16-05-2006, 22:13
Ho avuto 16 visite, ma nessuno dice niente ...

Faccio bene o sbaglio ?

Grazie molte.

NOn ho ben presente il prodotto ma presumo sia simile a quelli della concorrenza per lagheto e quindi con un carico proteico leggerissimo per cui potrebbe andare bene.

Ciao Enrico

Giuseppe Mazza
16-05-2006, 22:28
Grazie Enrico ... si tratta in sostanza di un mangime per carpe e grossi pesci rossi ... a 30 euro il kg ... il vantaggio è che non sporca l'acqua e costa molto meno delle sfogliatine...

Ora il problema sono le Marisa ... che si divorano una mezza zucchina al giorno più le piante ... ma non puliscono abbastanza i vetri ...

Forse mi ci vorrebbe un buon pesce pulitore ... quello tipo Plecostomus credo che avevo un tempo ...

Che ne dici ?

Grazie ancora.

malawi
17-05-2006, 07:48
Che ne dici ?

Potrebbe aver problemio con i crabro, specialmente se sono grossi perche' anche in natura questo e' un ciclide che mangia le scaglie ad altri pesci, la pelle ai pesci gatto e gli ruba perfino le uova.

Ciao Enrico

Giuseppe Mazza
17-05-2006, 09:47
Accidenti. Allora ho sbagliato tutto. Marise invadenti, piante mangiucchiate, vetri sporchi, ciclidi a gruppi dello stesso sesso, femmina anoressica ...