Visualizza la versione completa : inizia a mancare un po' di entusiasmo?????
salve a tutti ,ormai è da un po' di tempo che mi sembra che qui' sul forum gira un po' di "fiacca",
spero che mi venga smentito subito cio' che dico :-))
vedo sempre meno gente esperta"tranne i moderatori" che partecipano a dscussioni o che descrivono le propie esperienze ,ma nuovi che iniziano ,personamente sono un paio di anni che qui su questo forum "marino" ci passo del tempo e vi dico che ho imparato tutto ma dico tutto da voi.
spero che sia solo una mia brutta impressione#70
MatteoBr
19-11-2013, 18:17
Io penso che si tratti solo di mancanza di tempo!!
Io non sono esperto ma dipende dai giorni non ho manco il tempo di bere un bicchier d'acqua!
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Vedi Braccio io non ho capito molto bene ...però vedi sul forum sono presenti un sacco di guide e di altrettante persone con più o meno esperienza...ma tra il dire e il fare c'è di mezzo sempre lui e secondo me è giusto che gli utenti raccontino le proprie esperienze....vedrai gli amici del forum e soprattutto i moderatori saranno sempre li pronti a dare un aiuto nei limiti del possibile. Ciao Vania70:-)
Paolo Piccinelli
19-11-2013, 18:30
il forum è fiacchissimo, non fiacco... purtroppo.
Molti hanno smontato perchè il marino costa e la crisi morde le chiappe, molti altri si sono spostati nei gruppi su facebook, dove ottengono risposte immediate e facili che danno l'illusione di risolvere i problemi istantaneamente.
...solo che se sei davvero nei guai, rimani da solo.
Non esiste storico da consultare, non esistono fonti scritte attendibili, non esiste il modo di valutare se un consiglio viene da uno che ne sa o dal primo pirla che passa o, peggio, da un troll.
...io preferisco rimanere sul forum fiacco, 100 a zero! ;-)
il forum è fiacchissimo, non fiacco... purtroppo.