PDA

Visualizza la versione completa : piccolo/grande problema

Dario91
18-11-2013, 22:37
Salve ragazzi ormai penso mi conosciate xD continuo ad assillarvi, pero' sta volta ho un grosso problema..come sapete nel mio 30 litri stavo pensando di inserire delle belle caridine. Il fatto e' che a fine maturazione i miei mi hanno appioppato 2 guppy (maschi) oggi la mia ragazza arriva a casa con 3 guppy(maschi).. ovviamente ho dovuto comprare tutto di fretta mangimi e varie cose..Io purtroppo ho un piccolo problema non riesco a dare via le mie cose..e di questi pescetti mi sono affezionato hanno colori fantastici..la domanda e' mi durano un mesetto ? perche' riesco a raccimolare una vasca gratis di 60l presumo e vorrei trasferirli li con un po di femmine ditemi voi il rapporto e' fattibile? mi piange il cuore darli via..-43

bettina s.
18-11-2013, 23:11
a mio avviso possono anche arrivare ad uccidersi a vicenda o comunque vivranno (poco) davvero stressati. I guppy vanno messi in rapporto di un maschio per almeno 2, meglio 3 femmine.

Dario91
18-11-2013, 23:16
Lo so ma io neanche li volevo!! per adesso nuotano tranquilli e pacifici riusciro' a tenerli buoni per un mesetto ?