Visualizza la versione completa : info acquisto da fish-street
Avrei intenzione di acquistare due skimmer da fish-street, poichè non solo il costo è inferiore rispetto a quelli venduti qui in Italia, ma sono modelli che non si trovano qui, con pompe con consumi mostruosamente inferiori (16w e 8w delle rock pump 2000 e 1000, rispettivamente, contro i 35w delle atman dei modelli disponibili qui in Italia).
Qualcuno sa riportarmi esperienze, sia positive che eventualmente negative?
Come comportarsi con la dichiarazione dei costi?
Alcuni anni fa ho acquistato delle plusrite da USA, dichiarate come regalo e con costo inferiore, sono arrivate in un mese circa, pagando comunque le tasse. Recentemente ho acquistato dei led per la casa da Hong-Kong, dichiarati correttamente, sono arrivati in una settimana, pagando normalmente le tasse.
Grazie.
periocillin
18-11-2013, 11:45
io proprio oggi sono stato contattato dalla dogana per avere la fattura ma è la prima volta dopo molte spedizioni, te ordina e metti anche come omaggio se non passano al massimo ti chiedono la fattura e paghi un po di piu.
maraja72
18-11-2013, 12:03
io ho comprato la pompa rock e all'arrivo al corriere ho pagato la dogana (alla fine ho comunque risparmiato)
Perio, preferisco pagare le tasse e non dovere attendere un mese perchè il pacco rimane fermo in dogana... peraltro fra 40 giorni ci sono le feste natalizie...
Dalle loro info sulle spedizioni: spedizione in UE eccetto Italia consegna normalmente in 12 giorni. In Italia minimo 18 giorni. (Siamo il terzo mondo dell'europa)
Sugli imballi? devo prendere due skimmer...
periocillin
18-11-2013, 13:23
Perio, preferisco pagare le tasse e non dovere attendere un mese perchè il pacco rimane fermo in dogana... peraltro fra 40 giorni ci sono le feste natalizie...
Dalle loro info sulle spedizioni: spedizione in UE eccetto Italia consegna normalmente in 12 giorni. In Italia minimo 18 giorni. (Siamo il terzo mondo dell'europa)
Sugli imballi? devo prendere due skimmer...
di solito entro 10gg arrivano , l'ultima spedizione addirittura in 5gg.
anche questa , se non la fermava la dogana arrivava in 6 giorni, ora ho mandato i documenti in dogana e spero la sblocchino presto
da fish street mi dicono che ci vogliono da 3 a 6 settimane dal momento della spedizione.
Se lo compro da ebay da venditore in israele? stessa storia?
periocillin
18-11-2013, 13:33
da fish street mi dicono che ci vogliono da 3 a 6 settimane dal momento della spedizione.
non so per gli skimmer, io con pacchi normali mai aspettato piu di 10gg
Compri da Fishstreat fai la spedizione da uk niente tasse /dogana... E in 2sett ti arriva tutto io faccio sempre così...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
periocillin
18-11-2013, 14:22
Compri da Fishstreat fai la spedizione da uk niente tasse /dogana... E in 2sett ti arriva tutto io faccio sempre così...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non hanno tutto in uk, io due articoli li ho dovuti prendere dalla casa principale
valex_1974
18-11-2013, 15:59
Presa da honk kong una jebao wp-25 il mese scorso, ci ha messo 15gg ad arrivare a milano e 15 gg a casa.. nessuna dogana ;-)
(p.s alla dogana hanno aperto il pacco ma c'era tutto ma imballato male...)
Saluti
dodarocs
18-11-2013, 21:57
Solo pacchi inferiori a i 2kg di peso li spediscono da UK altrimenti per forza dalla Cina e uno schiumatoio pesa sicuramente più di 2 Kg.
Confermo come detto da Franco: mi hanno detto che gli schiumatoi li spediscono solo da Hong Kong.
Li ho trovati in Inghilterra... se compro da lì rischio comunque problemi con la dogana?
dodarocs
19-11-2013, 00:40
Luca se li spediscono da UK non c'è nessuna dogana da pagare.
La dogana e' : + 8,5% + iva + percentuale di sdoganamento...
Alvaro, anche da UK? sto cercando 1 o 2 skimmer... sono i bubble magus curve, in Italia non ci sono... Dalla Cina ci vuole un mese o più...
periocillin
19-11-2013, 11:10
no la dogana non la paghi da UK, ho ordinato molto e mai pagata dogana
il negozio dovi li ho trovati in UK mi dice che non fanno spedizioni internazionali... che palle... sta diventando introvabile questo skimmer...
luca ma proprio quelli?? per quale motivo?
Alvaro, ho già due skimmer in giro... il BK non lo voglio vendere perchè mi basterà credo fino a 1000 litri... il KZ non lo compra nessuno... di spendere una cifra per un'altro skimmer che non sono nemmeno sicuro che mi serva, mi scoccia un pochino...
secondo te a quale skimmer potrei pensare? voglio uno skimmer dichiarato per 400 - 500 litri... A parte quelli non trovo niente che costi meno di 400 - 500 euro... e nell'usato non trovo nulla delle dimensioni suddette...
Chi usa i BM non mi pare abbia mai avuto di che lamentarsi...
Ora ho messo dentro il KZ con l'aria tutta chiusa. Fa pochissima schiuma, come mi serve. Ma non so se vada bene... attendo delucidazioni nell'altro topic...
cose di qualita per 500 litri a meno di 400 euro non ne conosco...
periocillin
20-11-2013, 15:48
Come le altre volte dopo pochi giorni oggi è in consegna
periocillin
20-11-2013, 20:00
Appena arrivato il pacco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |