Visualizza la versione completa : Dimensione pastiglie per pesci da fondo
Devo acquistare per la prima volta le compresse "Tropical Super Spirutabin B - 36% di Spirulina".
A me servirebbe una pastiglia delle dimensioni come le tabs della sera viformo. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Grazie anticipate
Luca_fish12
17-11-2013, 22:14
Ciao!
Non ho mai provato quel tipo di pastiglie per cui non so dirti la dimensione...
Volevo però dirti che è bene scrivere il nome del prodotto che vuoi acquistare e non mettere il link di un sito internet per evitare conflitti con le pubblicità e lo spam.
So che non hai secondi fini ma ti chiedo di modificare il mess così nessuno si lamenta! :-)
Ciao!
Non ho mai provato quel tipo di pastiglie per cui non so dirti la dimensione...
Volevo però dirti che è bene scrivere il nome del prodotto che vuoi acquistare e non mettere il link di un sito internet per evitare conflitti con le pubblicità e lo spam.
So che non hai secondi fini ma ti chiedo di modificare il mess così nessuno si lamenta! :-)
Fatto.
Pardon
Luca_fish12
17-11-2013, 23:17
#70 perfetto!
Comunque, come mai ti occorrono pastiglie della stessa dimensione del Sera Viformo? :-)
#70 perfetto!
Comunque, come mai ti occorrono pastiglie della stessa dimensione del Sera Viformo? :-)
Stavo dando le sera spirulina tabs (alternandole proprio al viformo) per i cory (anche se danio e colisa ne approfittano) con l'intento di variare la dieta (la trovi integrale sul mio profilo): sono troppo grandi anche perchè gli ancy e gli oto preferiscono la verdura fresca e il granulare che do (jbl grano mix e grano vert) è in parte affondante....
Luca_fish12
18-11-2013, 14:06
Capisco... In caso potresti spezzarle se sono grandi; io utilizzo le pasticche vegetali della BlueLine e non sono molto grandi, almeno rispetto ad altre marche che conosco... :-)
Capisco... In caso potresti spezzarle se sono grandi; io utilizzo le pasticche vegetali della BlueLine e non sono molto grandi, almeno rispetto ad altre marche che conosco... :-)
Intendi quelle con il 60% di spirulina?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |