PDA

Visualizza la versione completa : Fertilizzante migliore

mickyfox
17-11-2013, 19:38
Ciao sono nuovo nel dolce prima avevo un marino ora sto incominciando a comprare cose x il dolce. Vorrei sapere come fertilizzante di fondo ke tipo e marca devo prendere e che ghiaia devo prendere ke marca.? Grazie spero di trovare amici ke mi consigliano in meglio

Jefri
17-11-2013, 19:46
Ciao:-)

L'accoppiata JBL manado+acquabasis per un primo acquario di piante è usata da molti con buoni risultati:-)

Johnny Brillo
17-11-2013, 20:35
Tutto dipende da che cosa vuoi ottenere e che tecnica hai a disposizione.

Partendo da questo puoi scegliere tutto il resto.

mickyfox
17-11-2013, 21:58
Ciao ho un acquario da 300 litri ex marino ho un filtro esterno askoll palfoniera t5 39w vorrei fare un fondo con erba e delle piante ma sono inesperto quindi x ora devo comprare i prodotti ke mi consigliate poi man man ke voi mi consigliate vado avanti.
------------------------------------------------------------------------
Voglio allevare pesci cardine niente di particolare niente ciclidi o discus
Voglio allevare pesci come gruppy ecc.
niente di particolare niente ciclidi o discus
Voglio allevare pesci come gruppy ecc.
niente di particolare niente ciclidi o discus

Johnny Brillo
18-11-2013, 01:28
Che neon monta la plafoniera? Quanti sono e quanti kelvin hanno?

Se non hai esperienza con le piante, leggiti il terzo link che trovi nella mia firma.

mickyfox
18-11-2013, 10:48
Ho 4 neon 2 sono 10000 Kevin 2 14000 kelvin ma hi gia comprato 2 neon da 6000kkelvin vohlio mettere le piante quindi fertilizzante ke tipo ghiaia ke tipo legni ho rocce ke e meglio?

Johnny Brillo
18-11-2013, 11:50
Allora hai un'illuminazione nella media. Per le piante da poter coltivare guarda il link che ti avevo detto.