Visualizza la versione completa : Miglior riscaldatore interno
Come da titolo vorrei avere dei consigli sull acquisto di un nuovo termo riscaldatore interno da mettere nell acquario perche io mio si e bruciato so solo che deve essere da 300watt voi quale mi consigliate??
I migliori sono gli jager
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
I migliori sono gli jager
Ne ho uno a casa da 200 watt me lo hanno dato ieri solo che nn si accende mn so cm mai ieri andava oggi nn piu
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma è in vasca? Gli Jager hanno la doppia taratura magari non si accende perché questa è sballata
Ma è in vasca? Gli Jager hanno la doppia taratura magari non si accende perché questa è sballata
Doppia taratura?? E come faccio a regolarla??
vitosolar
17-11-2013, 19:10
per me i migliori sono gli askoll tronic dopo 4 anni è ancora tarato avevo uno jager che dopo un anno si è starato.
Giuseppe C.
17-11-2013, 19:41
Se vuoi toglierti il pensiero di tarature errate, contatti che si incollano, possibili rotture e avere qualcosa di cui dimenticarti, installa uno Shego in titanio, controllato da termostato digitale esterno. Io in quasi 20 anni, ne ho buttati molti di varie marche e una volta installato questo, ho smesso di preoccuparmi.
Quoto Giuseppe
Dopo aver rischiato due vasche con termoroscaldatori che si sono rotti compreso un jagger da 300 watt al quale di sono incollati i contatti ho messo uno shego in titanio controllato dal'esterno (acquatronica) sono molto più tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Manuelao
17-11-2013, 20:12
Jager ottimi
Collegalo ad un termostato tipo stc-1000 e sei tranquillo
Emanuele
Jager ottimi
Emanuele
Perche lo shego nn ha il termostato??
Quoto Giuseppe
Dopo aver rischiato due vasche con termoroscaldatori che si sono rotti compreso un jagger da 300 watt al quale di sono incollati i contatti ho messo uno shego in titanio controllato dal'esterno (acquatronica) sono molto più tranquillo
Giuseppe C.
17-11-2013, 22:03
Jager ottimi
Emanuele
Perche lo shego nn ha il termostato??
Quoto Giuseppe
Liuk, forse proprio perchè si evitano molti problemi di cui abbiamo parlato.;-)
maurofire
17-11-2013, 22:15
monto jager da anni, mai un problema, li controllo ulteriormente con aquatronica.
monto jager da anni, mai un problema, li controllo ulteriormente con aquatronica.
Che cosa e acquatronica??
Una centralina che controlla tutte le utenze della vasca con molte programmazioni possibili.
Comunque per un riscaldatore basta anche un termostato esterno, magari doppia soglia cosi può controllare anche le ventole in estate
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |