Visualizza la versione completa : Acquario per tartarughe acquatiche
Salve, vorrei chiedervi un aiuto su come allestire un acquarietto ( massimo 80lt) per tartarughe. Mia figlia di anni 7 si è innamorata delle tartarughe acquatiche e da un po' di tempo mi chiede di comprarli, vorrei allestire un acquario dove all'interno posso anche mettere delle piante vere oltre alle tartarughe, per tanto vi chiedo consigli riguardo alle loro esigenti, habitat, illuminazioni quanti w occorrono per loro e per la piante, quale piante inserire, filtro, ecc...,
MI AIUTATE?-37
le piante le mangiano o le fanno a pezzi...almeno le scripta e poi diventano troppo grandi per quelle misure già dopo due anni#36#
le piante le mangiano o le fanno a pezzi...almeno le scripta e poi diventano troppo grandi per quelle misure già dopo due anni#36#
ciao, ma tartarughe che rimangono di piccole dimensioni non ci sono?, guardando un po' in giro ho visto acquari con piante vere e leggendo una scheda sconsigliavano piante finte in quando mangiandole possono morire-37
le sternothereus potrebbero fare al caso tuo, non hanno bisogno di cites e arrivano massimo a 10 cm
Emiliano98
17-11-2013, 18:59
Ma aprire una discussione nell'apposita sezione dolce? :-)
Ma aprire una discussione nell'apposita sezione dolce? :-)
#24 si!! in effetti hai ragione, ora ci provo vediamo cosa dicono-37
io ho una sternotherus carinatus ....
ho preso il classico acquaterrario 10 cm di acqua una pompetta per far girare l'acqua una spugna come filtro biologico, 2cm di ghiaietto e un pò di piante regalate da amici che hanno vasche dolci
alimentazione con artemia congelata
:-)
io ho una sternotherus carinatus ....
ho preso il classico acquaterrario 10 cm di acqua una pompetta per far girare l'acqua una spugna come filtro biologico, 2cm di ghiaietto e un pò di piante regalate da amici che hanno vasche dolci
alimentazione con artemia congelata
:-)
grazie per aver risposto, ho aperto una discussione nella sezione dolce se volete parlarne lo facciano li sezione tartarughe-37
ALGRANATI
18-11-2013, 23:25
spostato topic
Questa la chiudo, continuiamo sull'altra ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |