Visualizza la versione completa : Filtro esterno!
Ciao a tutti! Ho un acquario da 80 litri con guppy, platy e corydoras. Da un po' di giorni mi sta frullando in testa l'idea di comprare un filtro esterno e già ne ho visto uno completo di materiale filtrante. Non è neanche un anno che ho l'acquario e non sono molto pratica!
Quando finalmente comprerò il filtro, dentro ci devo mettere il materiale filtrante mio e non quello nuovo giusto? E se proprio volessi mettere il materiale nuovo? Si può? #24
Fai andare in contemporanea i due filtri per un mese, poi togli il vecchio e tieni monitorati gli no2 per il primo periodo.
Ok grazie! Un'altra cosa, ma come faccio a posizionare i due tubi del filtro in acquario?
In che senso, spiegati meglio.
Di solito i filtri comprendono tutti gli accessori (tubi,ventose, mandata, aspirazione ecc) e basta collegarli secondo istruzioni.
Unica rottura, se l'acquario non è predisposto, è tagliare il coperchio per il passaggio dei tubi.
Per fortuna ho il coperchio forato dietro. Comunque pensavo dovessi comprare qualcosa a parte per collegare i tubi in acquario invece se tutto il materiale è compreso meglio :-) grazie per le informazioni!
Di solito si.
Se è un usato controlla prima dell'acquisto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |