Visualizza la versione completa : windos 8
pagliaccio1
16-11-2013, 22:25
a me continua a non piacere , missa che torno indietro#36#
voi come vi trovate?
Io ce l'ho da una settimana in ufficio ed ogni volta mi viene in mente "vorrei ma non posso"... Apprezzo il fatto di voler cambiare ma secondo me è troppo ibrido... perché non avuto le palle di cambiare completamente
Quello che meno sopporto sono due aspetti: il fatto che alcuni programmi si aprono in stile win8 mentre altri sul desktop e dover chiudere le app in stile win 8 con la "manina" dall'alto (che cacchio di senso ha chiudere un programma in quel modo in un pc desktop?!)
a me continua a non piacere , missa che torno indietro#36#
voi come vi trovate?
Una volta fatta l'abitudine non è malaccio , ovviamente non parlo di uso lavoro ma casalingo ;-)
Io lo trovo comodo e user friendly...poi col nuovo aggiornamento qualcosa è stata semplificata ancor di più. è normale che ci si trovi spaesati all'inizio ma lo trovo valido
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Dolphin206
17-11-2013, 09:30
ogni cambiamento è sempre un po drammatico, ma questo windows 8 proprio non mi piace (lo uso sporadicamente)...considerate che io uso ancora office 2003 :-)):-))
sono troppo vecchio per abituarmi :-D ..... taccio.......
ALGRANATI
17-11-2013, 12:14
io mi trovo bene
quando apro un'immagine mi chiede se voglio condividerla con flickr ma che sarebbe flickr? (o qualcosa de genere?)
Paolo Marzocchi
18-11-2013, 21:18
uso sia il 7 che l'8 e al momento preferisco ancora il 7 (sto scrivendo col pc che ha l'8) #24
Io preferisco il 7 ma purtroppo sul portatile ho 8
Per ora mi ci trovo bene....
Inviato da Windows surface
Non è male ma è un O.S. ancora giovane , comunque il tutto è abbastanza flessibile.
Non è male ma è un O.S. ancora giovane , comunque il tutto è abbastanza flessibile.
Appena sarà maturo faranno windows 9 , sistema giovane e pieno di bug:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Appena sarà maturo faranno windows 9 , sistema giovane e pieno di bug:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Era proprio li che volevo arrivare...dopo 2-3 service pack ...passeranno al 9 poi immediatamente al9 sp1-sp2..9 limited edition ...e poi la sublimazione Windows X..ci si potrebbe fare un film la casa delle dieci finestre...brrrrr....che paura!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |