Visualizza la versione completa : Vasca artigianale a roma..Ma da chi?
-Aragorn-
16-05-2006, 11:17
Sono disperato nn riesco a trovare chi fa delle vasche buone a prezzi modici qua a roma voi che siete piu esperti nel settore me la date una mano?
Sono disperato nn riesco a trovare chi fa delle vasche buone a prezzi modici qua a roma voi che siete piu esperti nel settore me la date una mano?
Scusa ma i posti che ti hanno consgiliato nell'altro post li hai contattati?
-Aragorn-
16-05-2006, 12:08
Si ma con 400 euro di SOLA vasca me ne compro una commerciale -04 -negozianti ladri-
Si ma con 400 euro di SOLA vasca me ne compro una commerciale -04 -negozianti ladri-
Dici sola vasca senza mobile, sump, ecc.? Io sto tentando di farmene fare una, più piccola, 70x70x50, coperta e con mobile. Mi sono rivolto ad aquarium concept (online), questo è il preventivo che mi è stato fatto:
vasca completa di tutta la raccorderia in pvc, di
pozzetto con pettine e portapettine costa euro 235,00
la sump dedicata 60x50x40 con zona per il ripristino livello dell'acqua
evaporata euro 185,00 (osmoregolatore compreso)
mobile in alluminio rivestito 225,00
Non so se siano prezzi buoni o meno, comunque oggi mi dovrebbe arrivare il preventivo chiesto ad acquariumstyle. Poi deciderò. Certo, avere la possibilità di farlo fare su Roma sarebbe molto più comodo, rapido e si avrebbe la possibilità di vedere di persona come lavorano.
anch'io vorrei fare una vasca un po più grande mi dici
spessore vetro e tipo??????????
il mobile rivestito di??????
grazie ciao
-Aragorn-
16-05-2006, 14:17
Sono andato sul sito ma per il preventivo dove devo andare (passami un link diretto) #24
anch'io vorrei fare una vasca un po più grande mi dici
spessore vetro e tipo??????????
il mobile rivestito di??????
grazie ciao
ma chiedi a me? Chiedi a loro direttamente....questi dettagli in effetti non me li hanno mandati.
Sono andato sul sito ma per il preventivo dove devo andare (passami un link diretto) #24
Sul loro sito, in alto sulla destra ci dovrebbe essere l'opzione "contatti". Clicchi lì e gli mandi una mail. Mi raccomando di specificare la tua di mail, altrimenti non possono risponderti
-Aragorn-
16-05-2006, 18:31
OK gli mandero' una mail
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |