Visualizza la versione completa : Acquisto lampade Osram
Anche grazie ai vostri consigli vorrei acquistare le lampade OSRAM
1) LUMILUX HO COSTANT 24W/840
2) LUMILUX DE LUXE HO 24W/965
Sono facilmente reperibili presso i rivenditori di materiale elettrico ? A Milano o provincia dove si possono trovare ?
Ancora grazie e saluti a tutti
so che a milano c'è il punto vendita della Osram, puoi anche provare nei vari brico, ferramenta, negozi di illuminotecnica, poi ci sono anche i negozi on-line..
io andrei direttamente alla Osram, zona Corso Buenos Aires
Anche grazie ai vostri consigli vorrei acquistare le lampade OSRAM
1) LUMILUX HO COSTANT 24W/840
2) LUMILUX DE LUXE HO 24W/965
Sono facilmente reperibili presso i rivenditori di materiale elettrico ? A Milano o provincia dove si possono trovare ?
Ancora grazie e saluti a tutti
Grazie per l'info. Il negozio dovrebbe essere Centroluce Osram, lo conosco per esserci stato anni orsono. E' molto fornito. Ciao
------------------------------------------------------------------------
so che a milano c'è il punto vendita della Osram, puoi anche provare nei vari brico, ferramenta, negozi di illuminotecnica, poi ci sono anche i negozi on-line..
Perdonami se abuso della tua disponibilità, secondo te quali sono migliori tra le lampade OSRAM, PHILIPS, SYLVANIA ?
Ciao
dipende dal modello, tutte le case produttrici hanno una gamma molto vasta di modelli diversi, alcuni più indicati per acquario, altri meno. Sylvania produce neon come l'Aquastar o la Grolux, ma produce anche neon da 5400k e molti altri.
se eviti le 827 o le 10000k e compri neon da 4000 o 5000 o 6000k, è difficile che non vadano bene:-)
Ho provato diverse marche ma fondamentalmente non ho riscontrato grosse differenze. Come ti dice dave tra i 4000 e i 6500K vai sul sicuro.
Quanti tubi devi mettere?
Mi sono rivolto alla Osram di Cso Buenos Aires ma le lampade che cerco sono vendute solo dietro ordinazione e in confezioni da 20 e 10 pezzi.
Ciao
beh 10 pezzi li potresti anche prendere, non è un'esagerazione secondo me. 20 lampade cominciano a diventare tante da smaltire ma sulla confezione da 10, se il prezzo è conveniente, io ci farei un pensierino. saresti a posto per molto tempo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |