Visualizza la versione completa : ikea
stefania77
16-05-2006, 08:41
volevo comprare una pianta all'ikea...ma non ci sono scritti i nomi e ho un po' paura di sbagliare... magari compro una pianta non da acquario... #17
Per esperienza diretta posso dirti che quelle vendute nei bicchieroni di plastica sono tutte piante da acquario.
In effetti possono avere esigenze diverse, soprattutto di luce, ma considerando ceh non è una spesa folle ti ci puoi lanciare ... ;-)
Dviniost
16-05-2006, 10:57
si si, per 2.50 a bicchiere ne vale la pena e a me solitamente dopo un pò si sono sempre ambientate bene! ;-) Ovviamente sceglile bene che a volte dentro trovi solo steli tutti attorcigliati con 2-3 foglie pure rovinate! :-))
anche io ho comprato varie piante all'ikea e mi sono trovato benissimo!
stefania77
16-05-2006, 12:04
bene allora provo!!! ;-)
Quoto tutti gli amici prima di me, sono ottime piante non ho avuto problemi di nessun tipo ad usarle.
Vai tranquillo.....
Io ho comprato una hygrophila che si è ambientata benissimo e dalla quale ho ricavato un pò di talee.
Ciao
stefania77
16-05-2006, 15:37
Vai tranquillo.....
tranquilla -84
Vai tranquillo.....
tranquilla -84
Ops chiedo infinite scuse, lapsus
-93 -93 -93
...la prossima volta che vado all'ikea ne compro un paio di piantine #36# oltre tutto di hygrophila a memoria mi sembra che ne hanno una enormità #22 #22 #22
Io mi sono trovato benissimo.
Con un vasetto di egeria densa a forza di talee ci ho fatto 4 acquari in poco tempo!!!
Le ho prese anche io!!
Ne presi tre ma una per ora è ancora in vasetto!! Non perche facesse schifo, ma perchè non saprei dove metterla!! L'acquario ormai è unn foresta ... anche le anubias mi stanno crescendo a velocità super .... speriamo bene!! :-))
PS quelle due che ho messo si son ambientate benissimo!! Una l'ho piantata dopo averla tenuta 20 giorni nel bicchierino alla finestra .... appena messa in acquario è partita che è un piacere!! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |