PDA

Visualizza la versione completa : arrivate n18 talee


andrea26480
22-04-2005, 16:20
Signori oggi mi sono arrivate 18 talee acquistate da Andree',be' che dire!!!Prima di tutto lo voglio ringraziare pubblicamente Andree' perche' e' una persona SERIA E CORRETTA (qualita' che oggi giorno non sono comuni)GRAZIE!!!Per quanto riguarda le talee sono magnifiche,godono di ottima salute e colori da"occhiale da sole"grandezza talee buona.Volevo inserire anche qualche foto ma ho difficolta' nel ridurre il formato delle foto,cmq appena ci riesco le inseriro'.Sono a disposizione di tutti per qualsiasi domanda.
P.S. Andree' appena sono a verona o tu sarai a roma avrei il piacere di conoscerti di persona e magari mi dai anche qualche dritta........
SALUTI A TUTTI

ALCANTURIDE
22-04-2005, 17:40
confermo, io le presi di persona, persona corretta e precisa e talee e pezzi da invidia.....

Andreč
25-04-2005, 15:23
Grazie ragazzi troppo buoni, faccio del mio meglio affinchč possa garantire un buon servizio, e sopratutto la salute degli animali.
Andrea quando vieni a Verona ti aspetto, felice di darti qualche dritta nel limite delle mie possibilitā

Arwuen81
25-04-2005, 18:30
non fategli troppi complimenti che poi si emosssiona e si monta la testa hihihih

no dai, scherzi a parte, io ho riempito il mio nuovo acquario grazie alle sue talee. Sono tutte in forma, e da un mese che sono in vasca crescono a vista d'occhio!
se poi teniamo conto del fatto che mi ha insegnato tutto lui e che la parte tecnica (schiumatoio, reattori di calcio e zeovit) me li ha fatti lui....che dire...meglio di cosė non potevo capitare hihihihi

non finirō mai di dirti grazie di tutto, sia io -88 , che papā -79 hihihiih

geppetto
25-04-2005, 19:48
Mi associa....belle talee....peccato di averci passato a parlare poco tempo.....ma i coralli prendevano freddo.....alla prossima andree!

Ciao
Roberto

miticopaolo
25-04-2005, 20:02
Ma ha un negozio^?

Andreč
25-04-2005, 21:15
Ma ha un negozio^?

Hahahhaahha non ho un negozio :-)) solo che faccio pių talee di un negozio..................
comunque ti ho mandato un MP ciauz!

pasinettim
26-04-2005, 10:15
mmmhhh devo proprio farci un giretto da Andreč :-)) :-))