Visualizza la versione completa : Domanda integratori
Ragazzi avevo una domanda da porvi...ma gli integratori liquidi di calcio magnesio kh oppure quelli da dosare ogni giorno come il brightwell reef code A e reef code B una volta aperti hanno una data entro il quale devono essere consumati? Oppure li posso usare anche a distanza di svariati mesi dalla prima apertura?
Maurizio Senia (Mauri)
13-11-2013, 09:55
Ragazzi avevo una domanda da porvi...ma gli integratori liquidi di calcio magnesio kh oppure quelli da dosare ogni giorno come il brightwell reef code A e reef code B una volta aperti hanno una data entro il quale devono essere consumati? Oppure li posso usare anche a distanza di svariati mesi dalla prima apertura?
Sono prodotti molto stabili, quindi li puoi usare anche dopo la data di scadenza senza problemi e dopo anche molto tempo dall'apertura.....;-)
Hanno una data di scadenza? Nelle bottiglie almeno quelle che ho della brightwell non l'ho mai vista..
Maurizio Senia (Mauri)
13-11-2013, 11:57
Hanno una data di scadenza? Nelle bottiglie almeno quelle che ho della brightwell non l'ho mai vista..
Ci sono marche che mettono la scadenza.....
dimaurogiovanni
13-11-2013, 12:32
Se non c'è la scadenza puoi usarli tranquillamente
Ricordati comunque di sbattere la bottiglietta prima di dosarlo... ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
13-11-2013, 14:34
Anche se ce la scadenza i Buffer so possono usare.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Anche se ce la scadenza i Buffer so possono usare.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Una curiosità ma questi prodotti bilanciati parte A più parte B che servono a mantenere stabile la triade mantengono stabile anche il magnesio oltre il calcio e il kh?
Se parliamo di A+B, di solito si parla di Calcio e kh.
Se parliamo di A+B+C (per fare un esempio) o comunque è specificato il terzo integratore come magnesio, allora è anche magnesio.
Maurizio Senia (Mauri)
13-11-2013, 17:52
Il Kent A+B sono A calcio Magnesio e Oligo e B Carbonati e Bicarbonati Kh.....quindi tutta cio che serve.;-)
Il Kent A+B sono A calcio Magnesio e Oligo e B Carbonati e Bicarbonati Kh.....quindi tutta cio che serve.;-)
Mauri io per ora sto usando il brightwell reef code A e reef code B sai dirmi se anche questi due integrano tutti e tre?
Mauri, proprio per il kent mi ricordavo che a+b fossero proprio ca+kh senza magnesio.... :-( la memoria mi fa cilecca.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Maurizio Senia (Mauri)
14-11-2013, 09:44
Mauri io per ora sto usando il brightwell reef code A e reef code B sai dirmi se anche questi due integrano tutti e tre?
Dovrebbe essere come il Kent.......integri tutta la Triade.;-)
#70 grazie comunque sia per vedere se integra tutto sono andato a vedere la composizione e nel sito dove lo ho acquistato c'è scritto
Analisi chimica garantita: Calcio min. 60,000 ppm; Magnesium min. 1,500 ppm; Stronzio min. 1,200 ppm.
Ingredienti: Acqua purificata, Calcio cloruro, Magnesio solfato, Stronzio cloruro, Magnesio cloruro.
Una curiosità ma i solfati in acqua marina non sono dannosi?
Maurizio Senia (Mauri)
14-11-2013, 11:08
#70 grazie comunque sia per vedere se integra tutto sono andato a vedere la composizione e nel sito dove lo ho acquistato c'è scritto
Analisi chimica garantita: Calcio min. 60,000 ppm; Magnesium min. 1,500 ppm; Stronzio min. 1,200 ppm.
Ingredienti: Acqua purificata, Calcio cloruro, Magnesio solfato, Stronzio cloruro, Magnesio cloruro.
Una curiosità ma i solfati in acqua marina non sono dannosi?
Si..... e una minima parte per bilanciare il Magnesio se vedi ce Cloruro e Solfato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |