Visualizza la versione completa : Pesci bacioni
Salve sono una principiante ma vorrei tanto imparare.Ho un acquario da 70 l con due pesci detti bacioni e un.combattente. Qualche giorno fa mi hanno regalato un pesce rosso molto grande ma uno dei due bacioni ha deciso di baciarlo e inseguirlo continuamente fino a toglierli le forze. Tempo tre giorni il pesce rosso é morto. Ora volevo un consiglio da voi sulla compatibilitá dei pesci bacioni, con quali pesci potrebbero convivere in modo pacifico? Considerate che nella vasca ho.anche un esemplare maschio di betta. Sapete dirmi perché si é comportato cosi con il povero pesce rosso?
berto1886
11-11-2013, 16:18
è un pesce dalle esigenze un pò particolari a cui sicuramente serve una vasca più grande: http://www.seriouslyfish.com/species/helostoma-temminkii/
L'ideale sarebbe che io li riportassi al negoziante, altrimenti non potrei introdurre nessun altro pesce. I bacioni sono due, uno è abbastanza tranquillo, l'altro è terribile. Oltre a rincorrere e baciare il pesce rosso che ha portato alla morte, continua a rincorrere e baciare anche il suo simile.-:33
Metalstorm
11-11-2013, 17:32
quando si "baciano", non si stanno baciando nel vero senso del termine: se le stanno dando di santa ragione!
e non avendo alcun organo per afferrarsi, lo fanno per forza di cosa con la bocca
sposto in anabantidi ;-)
berto1886
12-11-2013, 14:15
quando si "baciano", non si stanno baciando nel vero senso del termine: se le stanno dando di santa ragione!
e non avendo alcun organo per afferrarsi, lo fanno per forza di cosa con la bocca
sposto in anabantidi ;-)
Eh si!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
un mio amico si è offeso quando gli dissi che si stavano contendendo il territorio con la bocca
berto1886
12-11-2013, 22:40
Digli che studi un pochino
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |