Visualizza la versione completa : Nuova plafoniera a led
Ciao a tutti, ieri sono stato alla fiera Animals a Bassano. Ho visto la nuova plafoniera a led in funzione e sembra davvero fatta bene oltre che arrivare (al 100% della sua potenza) a 600 par sul fondo della vasca. Se la volete vedere http://www.ledmarino.it/
Che ne dite? Io vorrei sostituire la mia Hqi 150 w (su 120 litri) con questa ma sono indeciso...
Sembra fica, la plafo che se i vede dovrebbe essere una radeon normale sembra un bel risultato a prezzo onesto
Si, io l'ho vista in fiera ieri... deve ancora uscire.. sembra proprio ben fatta e in più ti danno 3 anni di garanzia. Il fatto è che non so se sostituire la mia hqi con questa... perchè di led non ci capisco niente#07
Be il led e'il presente e il futuro risparmio energetico programmabile minore evaporazione....io non avrei dubbi se gia tu volessi cambiare la tua plafo
Su quello non ci sono dubbi... ma sulla salute dei coralli?
Ma hai il timore in generale per questa plafo che e'nuova ed hai paura a buttarti?
Perche'per le altre gia in commercio basta sentire i pareri di chi le ha.
Io ho due plafo hqi aquamedic ocean light ognuna da 250 w piu due neon t5 blu da 24 w con le hqi praticamente nuove le ho accese solo due mesi e stavo valutando di venderle per passare al led....
No no mi fido di questa plafo, ti danno anche la garanzia e mi hanno dimostrato i 600 par sul fondo con lo strumento... semra veramente fatta bene anche come materiali. La mia paura è di riuscire a mantenere i coralli in salute dopo averli abituati con hqi...
BASQUIAT
11-11-2013, 19:19
No no mi fido di questa plafo, ti danno anche la garanzia e mi hanno dimostrato i 600 par sul fondo con lo strumento... semra veramente fatta bene anche come materiali. La mia paura è di riuscire a mantenere i coralli in salute dopo averli abituati con hqi...
se la compri on line in cina ti costa la metà! ;-)
http://www.alibaba.com/product-gs/1468648585/it2080_sunset_sunrise_lunar_cycle_20000k.html
Cavolo....#13 ma è proprio la stessa!!!!
Ora leggendo bene si devono acquistare minimo 12 pezzi....
BASQUIAT
11-11-2013, 22:09
No no tranquillo contattali ke te ne vendono anke una...
davide ari
12-11-2013, 13:27
Seguo,
sarei interessato anche io
Proverò a contattarli.... appena ho una risposta vi farò sapere...
davide ari
12-11-2013, 15:08
Benissimo e grazie
.....mettetevi anche le spese di spedizioni e i dazi....non so quanto convenga. Comunque ho contattato..... ledmarino ha l'esclusiva per l'Italia mi hanno rimandato da loro.....
Hai trovato i primi Cinesi che rispettano gli accordi commerciali ......
Comunque un paio di mesi fa a me l'offerta l'hanno fatta , 280 dollari
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Ciccio66
14-11-2013, 13:03
Benissimo e grazie
Che dire...seguo e chissà....#70
Ho provato a contattarli ma devo ancora ricevere risposta...
Scusate se mi intrometto ma, secondo voi, il modello di questa plafoniera da 60cm basta ad illuminare il mio 99x42x45? L'acquario è ancora in fase di progettazione ma vorrei un illuminazione buona che mi permetta di allevare anche sps!
Secondo me ( io ho visto quella da 80 in fiera) non ti basta quella da 60... ti rimangono 10 cm per parte al "buio".
L' hai presa da ledmarino?
Ok grazie per le informazioni..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |