Visualizza la versione completa : SCORRIMENTO SUMP
qualcuno per caso ha pensato su come fare un sistema 'furbo' di scorrimento sump, in modo da poterla tirare fuori dal mobile (magari ai cambi d'acqua in modo che sia quasi vuota) per avere un accesso pił semplice per manutenzione e pulizie ?
Grazie
#23 #07 scusa dipende dalle misure e dalla quantitą d'acqua al suo interno, ma alla fine e come spostare la vasca in bagno per non sporcare il pavimento #23 praticamente impossibile #23
predisponi un mobiletto pił alto e ci infili le braccia per la manutenzione tranquillamente ;-)
tipo come ha fatto lui? http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61690
ceriantus
18-05-2006, 23:40
tipo come ha fatto lui?
Non credo che la sua sump scorresse mi są che č fuori perchč lo Skimmer nuovo non gli entrava pił sotto il mobile :-D :-D
ceriantus
18-05-2006, 23:43
qualcuno per caso ha pensato su come fare un sistema 'furbo' di scorrimento sump, in modo da poterla tirare fuori dal mobile (magari ai cambi d'acqua in modo che sia quasi vuota) per avere un accesso pił semplice per manutenzione e pulizie ?
Grazie
Il sistema pił semplice consiste nel poggiarla su due tubi in pvc tagliati a misura il terzo lo piazzi davanti quando la devi far scorrere e tiri
clemente
21-05-2006, 23:16
Con un mio amico che aveva problemi a fare manutenzione in sump abbiamo risolto utilizzando le guide con rotelle dei cassettoni da cucina,ora quando ci deve lavorare la tira fuori ed ha tutto sotto controllo;in questo modo ha potuto installare anche un LG900 che altrimenti non avrebbe potuto montare in quanto non sarebbe riuscito a togliere il bicchiere. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |