Visualizza la versione completa : Come lo catturo?
Ho un granchio (ex simbionte) che é diventato troppo grande per la mia vasca. Oltre a far cadere in continuo le basette mi impedisce di inserire la tridacna. Vorrei catturarlo e metterlo in sump. Qualcuno ha qualche idea sul come fare a catturarlo? Esclusa la nassa, infatti in vasca ho due Amboinensis
La tridacna la mangia? O cosa? Potresti usarla come esca
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
??? se inserissi la trida il granchio la sbiancherebbe appena ne percepisce la presenza..
Richy
ALGRANATI
10-11-2013, 17:28
io ho il tuo stesso problema con un mega mitrax .#13
Io le ho provate tutte e poi l'ho stanato tirando la roccia fuori dall'acqua... Appena uscito dall'acqua si è gettato fuori dalla tana! Dopo 10 minuti di caccia sul tappeto e sotto il divano sono riuscito a recuperarlo dietro al mobile e a buttarlo in sump... Una vera e propria battuta di caccia!
caspita che impresa.. se non avessi i lysmata metterei la nassa. ieri ci ho provato.. neanche il tempo di inserire la nassa che uno era già dentro e due secondi dopo era già uscito con il gamberetto in bocca.. pure cannibali sono..:-)
Richy
caspita che impresa.. se non avessi i lysmata metterei la nassa. ieri ci ho provato.. neanche il tempo di inserire la nassa che uno era già dentro e due secondi dopo era già uscito con il gamberetto in bocca.. pure cannibali sono..:-)
Richy
Con la nassa ti auguro tanta fortuna! Io l'ho messa per 10 giorni e ogni mattina ho tirato fuori i due lysmata da lì dentro... Ma del granchio neanche l'ombra
Catturi i due gamberi, li metti da qualche parte tipo una nursery e tenti con il granchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Catturi i due gamberi, li metti da qualche parte tipo una nursery e tenti con il granchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inffatti é quello che vorrei fare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |