Entra

Visualizza la versione completa : Alimentazione stichodactyla tapetum - VIDEO

ilGiula
09-11-2013, 02:07
Eccovi un piccolo video di come il mio tappetino si sbafa un bel pezzo di pesce

http://youtu.be/OCCMbjiYLNI

Inviato dallo spazio cosmico

Beck s
09-11-2013, 09:03
bello il video e anche l animale#70

ALGRANATI
09-11-2013, 10:47
Forte.....hai velocizzato di quanto??

ilGiula
09-11-2013, 19:00
bello il video e anche l animale#70

Grazie!

Forte.....hai velocizzato di quanto??

Di solito mangia più velocemente, ma ieri non era in vena. Per fare i 3 minuti di video ho accelerato 9X

Yasser
09-11-2013, 19:34
ma quello è un pezzo "normale"? Io alla mia quadricolor non ho mai dato un pezzetto più grande di un unghia per paura di esagerare...
se mi confermate mi fate un grosso piacere :-))

Riccardo1980
10-11-2013, 09:54
E' un animale facile da tenere?

maraja72
10-11-2013, 10:38

è molto facile da tenere.
io ne ho due e non si sono mai spostati da dove si sono piazzati appena introdotti...uno in cima alla rocciata in piena luce e l'altro in un punto estremamente ombreggiato...caratteri diversi.

i miei, rispetto al video, appena gli do da mangiare si chiudono immediatamente su loro stessi...tutta la fase di preparazione alla "pappata" non l'ho mai potuta seguire...invidia

p.s. bel video...complimenti

ilGiula
10-11-2013, 13:09

è molto facile da tenere.
io ne ho due e non si sono mai spostati da dove si sono piazzati appena introdotti...uno in cima alla rocciata in piena luce e l'altro in un punto estremamente ombreggiato...caratteri diversi.

i miei, rispetto al video, appena gli do da mangiare si chiudono immediatamente su loro stessi...tutta la fase di preparazione alla "pappata" non l'ho mai potuta seguire...invidia

p.s. bel video...complimenti

Di solito anche la mia si chiude tutta molto velocemente, questa volta invece ha fatto diversamente.

Il pasto accartocciato:

http://youtu.be/LbTUlmO7FK4

ma quello è un pezzo "normale"? Io alla mia quadricolor non ho mai dato un pezzetto più grande di un unghia per paura di esagerare...
se mi confermate mi fate un grosso piacere :-))

Il pezzo di pesce sembra molto grosso perché
era surgelato e, dopo averlo passato in acqua tiepida, l'ho strizzato e si è tutto schiacciato.