Visualizza la versione completa : Acquario in Spagna
Sto progettando le ferie di giugno :-))
Probabilmente sarà Spagna e più precisamente Barcellona: mi chiedevo se in Spagna vi era un acquario da andare a visitare e se avete qualche info...
Grazie in anticipo
:-)
quello di barcellona l ho visto.....nn è gran chè.....bella la vasca con il tunnel......
SE vuoi un consiglio vai a quello di Valencia e' gigantesco!! ARTICO-ANTARTICO-TROPICALE #17 me lo sogno ankora la notte... -52
#07 #07 #07
Ricca se io andassi in Spagna, lontano da mia moglie, nn mi preoccuperarei dei sapere quale acquario visitare..........mi dedickerei solamente alla caccia di tridacne....capiscimi :-)) :-)) :-))
#07 #07 #07
Ricca se io andassi in Spagna, lontano da mia moglie, nn mi preoccuperarei dei sapere quale acquario visitare..........mi dedickerei solamente alla caccia di tridacne....capiscimi :-)) :-)) :-))
bellissima questa :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-
cospicillum
15-05-2006, 14:14
Ricca se io andassi in Spagna, lontano da mia moglie, nn mi preoccuperarei dei sapere quale acquario visitare..........mi dedickerei solamente alla caccia di tridacne....capiscimi
QUOTISSSSIMO!! :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
©utte®, se andassi senza la morosa probabilmente anche io.....
Il problema è che è lei che vuole andare in Spagna con me!!!! #07
:-D :-D :-D
claux, Valencia dici??
Barcellona-Valencia è un bel pezzo...... ma si può fare anche in giornata!!!! ;-)
SE vai a Valencia all'oceono grafic, oltre che nei tunnel fatti di vetro dove puoi vedere di tutto dagli squali ai pinguini e spettacoli dei delfini, c'e' il museo della scienza dove ci sono cose uniche #17 e' una struttura nuova e tecnologica finita nel 2003 e sembra davvero un citta' a parte....da nn perdere, davvero #22 ;-)
claux, cercando in interent ho trovato qualcosa sull'oceanografic di valencia: dicono che tutti i coralli, spugne, anemoni, alghe, ecc.... sono tutti finti!!!!! -05
Se è veramente così...... #07
Ricca se io andassi in Spagna, lontano da mia moglie, nn mi preoccuperarei dei sapere quale acquario visitare..........mi dedickerei solamente alla caccia di tridacne....capiscimi
minchia un poeta ! :-D :-D :-D
grande cut
sono stato a quello di valenzia e fa schifo e ti dirò di più....agni tanto passa un sub per strigliare i coralli finti perchè sono pieni d'alghe infestanti. di pregio questo aquario ha le dimensioni dopo il tunnel di 72 metri ci sono due vasche mostruose una di barriera e l'altra credo dell'atlantico.un'occhiata si ci da, ma non sò se da barcellona ne vale la pena, il resto della città delle scenze è bellissimo.
dimenticavo mostruosa anche quella del mar rosso
Guarda a dire la verita' quando ci sono andato io nel 2003,stavo ankora all'acquario dolce ,quindi nn sapevo distinguere se i coralli fossero veri o finti, ma dire che fa schifo modder mi sa che tu nn ci sei propio andato #23 quando ci sono andato io l'avevano classificato come il piu' bell'acquario d'europa e il secondo nel mondo -28d#
Comunque Ricca' , questa cosa secondo me dove spingere la tua curiosita' ad andarci , poi mi dici :-D
;-)
Fotina che nn rende , ma aiuta un po a vederlo... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/l_oceanografic__di_valencia.._178.jpg
andrea dazzi
16-05-2006, 19:26
Ciao,sono stato a valencia il mese scorso e confermo che l'acquario è fatto solo con arredamenti artificiali,niente di vivo tranne i pesci.
Secondo me è adatto ai ragazzini perchè molto spettacolare ma per gli addetti ai lavori è molto meglio Montecarlo.
Andrea
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |