Visualizza la versione completa : Talee di Andreč a Roma... organizziamo una spedizione? 2
Non vi preoccupate, le talee ci sono quasi tutte, tolgo solo le colonie che non ho pių, quindi magari qualcuno si trova con una colonia in meno tutto quā! #36# #36#
chiedo un pō di comprensione, appena rimetto in forma tutto ve le rimando
scusate ancora
Japonicus
15-05-2006, 10:53
Hai tutta la comprensione ma purtroppo penso che non ti serva a molto in questo momento.
Ma cosa hanno combinato? Quanti giorni sei stato via (3?). Certo che č la conferma che il malfunzionamento di qualcosa avviene proprio l'unico giorno in cui una persona č fuori!
Hai tutta la comprensione ma purtroppo penso che non ti serva a molto in questo momento.
Ma cosa hanno combinato? Quanti giorni sei stato via (3?). Certo che č la conferma che il malfunzionamento di qualcosa avviene proprio l'unico giorno in cui una persona č fuori!
Giā č sempre cosė......ma la farō pių stratosferica di prima! abbiate fede #18 #18 #18
Japonicus
15-05-2006, 11:07
Su questo non c'erano dubbi! :)
Se hai "voglia" e con calma, puoi dirci quali talee in questa spedizione non sono pių comprese e rifarci il calcolo dei soldi che dobbiamo darti di maggiorazione?
Grazie Andreč
ci sono tutte le talee, sono riuscito a rimediare ;-)
Japonicus
15-05-2006, 14:29
MITICO ANDREE'
Sei riuscito a fare anche il miracolo.
Santo SUBITO #18 -78
chicco83
17-05-2006, 22:19
Andreč ho preso le talee ma le mie sono sbagliate. Io avrei dovuto avere:
Acropora Microphthalma
Nobilis Blu
Nobilis Rosa punte Viola(questa la tolgo perchč so che ti serviva)
Seriatopora Histrix
Humilis
Caliendrum rosa punte verdi
Tenius verde punte viola
Tenius crema punte rosa
Formosa blu
Mi ritrovo invece con 7 pezzi:
Formosa blu
Nobilis Blu(neanche in ottime condizioni)
2 Hisrix
1 Tenius verde punte viola
2 Humilis o Microptalma (non riesco a distinguerla)
Come mai? O qualcuno di voi ragazzi si č preso una delle mie?
chicco83
17-05-2006, 23:21
correggo: avevo scambiato la caliendrum per una Histrix. #12
Posso dire comunque con certezza che me ne manca una (sono 7 anzichč 8) e manca la tenius crema punte viola.
Le guardo bene e domani andreč ti dico.
Per quella che mi manca non č che per sbaglio l'ha presa qulcuno di voi?
sono 7 le tue perchč 1 come avevo giā preanunciato ho dovuto tenerla, infatti hai speso meno se noti...
e la lista di quello che hai ordinato č corrispondente a quello che ti ho mandato, ho dato a tommy la lista per verificare..
le talee sono partite tutte in ottimo stato le ho imbustate con tommyh e lo puō confermare, per il resto non so che dirti
chicco83
18-05-2006, 13:27
Andreč le talee sono tutte in ottima forma. Le mie sarebbero dovute essere 8: 5 della prima spedizione(4 senza la nobilis) e 4 della seconda. Forse qualcuno ha preso per sbaglio una delle mie.
Aspettiamo notizie dagli altri.
boh! a me risultano 7 le tue e non 8....comunque prova a sentire
Japonicus
18-05-2006, 17:47
Ciao!
Prima di tutto voglio ringraziare ulteriormente sia Andreč che TommyH.
Dopodichč dico quello che ho preso io:
Granulosa Blu
Valida Blu
Istrix rosa invece della Stilophora pistillata rosa
Microphtalma verde punta viola
Montipora foliosa verde
Istrix verde
Domani mando le foto ad Andreč per il riconoscimento perchč a parte la istrix verde, istrix rosa e montipora foliosa verde le altre ieri sera erano sul marroncino (stress da viaggio) e non ho saputo riconoscerle. Perō penso che Andreč non si sia sbagliato.
Sulle buste che ho preso c'era scritto Japo.
Ciao
ps: A Giando... ma non avevi mandato messaggi privati a tutti e avevi aperto anche un nuovo 3d per dire di andare tutti insieme alle 19.00? Sono arrivato alle 18.50 (aspettando prima di chiamare TommyH) e tu giā eri passato!!!
chicco83
18-05-2006, 19:42
Andreč le 5 del primo ordine erano le 4 ufficiali(Acropora Microphthalma
Nobilis Blu, Nobilis Rosa punte Viola, Seriatopora Histrix) ed in pių la Humilis di quel ragazzo che non le aveva pių prese (l'altra la dovrebbe aver presa prometeo).
Le altre 4 sono quelle che ti ho chiesto via mp.
Penso quella "smarrita sia la Humilis", boh......
Japonicus
19-05-2006, 09:58
Ciao Andreč o chi per Te... sapresti dirmi il nome di queste talee per favore. Allego qui le foto perchč in privato devo mandarne una per volta. http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_1012b2_174.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_1010b2_413.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_1009b2_500.jpg
Anche io non riesco a capire quali sono le mie.....
....sicuramente non ho la Microphtalma verde punta viola che avevo preso ma.....
....non c'č alcun problema dato che Andreč č stato gentilissimo a rifarci le talee totalmente gratis!!!
Ciao
Japonicus
22-05-2006, 09:25
Infatti, la mia č solo curiositā per sapere cosa ho in acquario :)
PS ho notato che piccole parti in basso delle talee stanno diventando grigie, č normale o devo prendere qualche precauzione?
Ragazzi abbiate fede, e mettete tutto sotto la luce e vedrete che i colori tornano fuori, purtroppo come sapete ho preso una bella bastonata, e ne hanno risentito un pō anche le talee ( un miracolo che si siano salvate), comunque sono giuste quelle che vi ho mandato!!
Abbiate fede e pazienza e vedrete i colori ;-)
Japonicus
22-05-2006, 10:35
Ciao Andreč, sai che io non ci capisco nulla, penso che le mie siano quelle giuste, ma pur sapendo questo, non so associare il nome che ho comprato alla talea. Quando hai tempo potresti dirmi il nome tipo: foto 1= xxx foto 2 = yyy foto 3= zzz
Grazie ancora
ps la istrix verde č proprio bella!
le foto che hai fatto, fanno un pō schifetto eh!
riconosco solo la seconda che č la tua amata granulosa blu!
ehmmmm ma da chi la hai presa la Hystrix verde?? -05 -05
forse ti riferisci alla Caliendrum.............
Japonicus
23-05-2006, 09:50
Ciao Andreč, si scusami, volevo dire caliendrum verde!
OK, la seconda č la mia amata, allora quella c'č, meno male :)
Per le altre due foto purtroppo... gli animali sono proprio cosė come appaiono in foto :(
Aspettiamo un po' per capire.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |