Visualizza la versione completa : alium equos: come vi trovate?
rosso&blu
08-11-2013, 07:39
Ciao sto usando l'aglio liquido della equos come integratore di dieta per le mie galaxy, imbevendoci il cibo secco una volta a settimana. L'aglio fresco non riuscivo ad usarlo bene: spremevo pochissimo succo e anche con lo spremiaglio i pezzetti erano troppo grossi...
Voi come vi trovate? E' un prodotto valido e utile?
Elena
Ciao Elena,l'ho usato per parecchio tempo ed è un prodotto valido.....sicuramente male non fa,visto che contiene allicina che ha proprietà benefiche conosciute da tempo(moderatamente anti-microbico,antiparassitario,digestivo) e non solo per i pesci.....a puro livello informativo,da un po l'ho sostituito con Garlic Guard della Seachem che contiene anche vitamina c.....;-)
rosso&blu
08-11-2013, 13:33
Ciao. Io per le vitamine uso quelle della sera... Mi interessa il discorso dell'allicina perché secondo alcuni perde efficacia poco dopo la spremitura. In effetti l'alium non sa molto di... aglio
Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk
Elena,ma l'hai assaggiato.....#rotfl# a parte gli scherzi,il Seachem garlic guard,oltre a contenere estratto di aglio,contiene anche vitamina C.....sull'allicina,bisognerebbe analizzarli e non siamo a quel livello,ma da quando lo uso non vedo più feci biancastre/filamentose nella mia vasca malawi e questo è un dato di fatto! dimenticavo,se per caso compri il Garlic Guard,quando lo usi,aprilo fuori dalla finestra,perchè fa un puzzo spaventoso...#28f :-D
rosso&blu
08-11-2013, 15:17
Noooooooo l'ho annusato :-D cmq continuerò ad usarlo, ma non per gli spaghetti :-P
Si continua ad usarlo,tanto se segui le istruzioni male non fa,magari quando lo finisci,compra questo:http://acquariomania.net/seachem-garlic-guard-appetente-pesci-250ml-p-7764.html e mi raccomando,non dimenticare di odorarlo.....:-D ;-)
rosso&blu
08-11-2013, 21:08
Arieggiando abbondantemente... :-P
ho anche io il garlic guard, va bene pure per i vampiri... basta girare il tappo e li stende :-D
Sul mio non c'è scadenza, ma lo condervo in frigo boh
Io lo conservo normalmente a temperatura ambiente,in effetti non c'è scadenza,ma fa una puzza assurda,la bevanda ideale per Dracula.....#18 #rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |