Visualizza la versione completa : Illuminazione per nano
La vasca è 43x43x43 vengono allevati SPS/LPS astenersi fai da te :-D che plafo mettereste su? :-))
CIAO #19#19#19
maraja72
07-11-2013, 21:11
Io nel mio 43×43 uso la plafo led della elos...la e-light xp, fatta proprio per questa vasca
Ace65 sei back to business? Io metterei una gnc am 366 senza nemmeno pensarci
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ace65 sei back to business? Io metterei una gnc am 366 senza nemmeno pensarci
Diciamo che è il primo giro di consultazioni, su alcuni siti ho trovato delle offerte interessanti quindi sono curioso di sapere, se qui tra i nanisti ci sia una plafo preferita su altre.
CIAO #19#19#19
Ho visto la gnc e mi ha fatto una buona impressione, io adesso sto con 2 e lite per un totale di 120 watthttp://img.tapatalk.com/d/13/11/09/e2yma6eh.jpg
Ecco un altra foto
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/8uvybezy.jpg
Credo che la mia illuminazione tu l'abbia vista cliccando sulle firme, in questi giorni ho trovato offerte sulle Radion ad esempio, poi ho visto le nuove placo Elos, e mi è venuta una strana voglia di fare acquisti :-D, premesso che con quello che ho mi ci trovo benissimo, volevo sperimentare una luce nuova :-)). Quella che mi hai consigliato è estremamente bella, ma ha un prezzo spettacolare #17 e a quella cifra non vorrei arrivare....poi non si sa mai :-D
Le tue due E-lite sono con tre o sei blu?
CIAO #19#19#19
Anche a me é venuta voglia di fare acquisti... mi sto convincendo che la am 466 sarebbe l ideale ma sono 1500 euro.. comunque le elite che vedi le ho modificate togliendo tutti i led originali e mettendo led cree
ALGRANATI
27-11-2013, 08:18
Claudio.......mini lumenark con 400 w #19
Sono giorni di pellegrinaggio da Andrea :-D visto il prezzo che fa in questo periodo, il problema oggi è che quella lampada, la Radion, non prevede staffa da attaccare alla vasca, e se io provo a mettere i due cavi dal soffitto, vengo in automatico trasferito in BOX :-D:-D:-D#06.
Per quanto riguarda il Lumenark.....è da vecchi :-D:-D:-D oggi si deve puntare sulle nuove tecnologie #rotfl##rotfl##rotfl#
CIAO #19#19#19
Sono giorni di pellegrinaggio da Andrea :-D visto il prezzo che fa in questo periodo, il problema oggi è che quella lampada, la Radion, non prevede staffa da attaccare alla vasca, e se io provo a mettere i due cavi dal soffitto, vengo in automatico trasferito in BOX :-D:-D:-D#06.
Per quanto riguarda il Lumenark.....è da vecchi :-D:-D:-D oggi si deve puntare sulle nuove tecnologie #rotfl##rotfl##rotfl#
CIAO #19#19#19
Per la Radion da appendere capisco il tuo problema, anch'io a suo tempo aprii un topic proprio per cercare idee su come montarla senza i cavetti, per evitare che il mio gattone facesse il dondolo sopra :-D:-D:-D
Già da un pò quelli della ecotech han presentato il prototipo del braccio per appenderla a bordo vasca, ma ancora non si sa nulla sull'uscita e sul prezzo.
--------
ritrovata la vecchia discussione se cerchi qualche spunto, non so sei ti può aiutare:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350966
Il braccio dovrebbe vedere la luce nei primi tre mesi dell'anno prossimo, così mi ha riferito l'importatore, in alternativa c'è un negozio a Roma che la fa, ma non mi ricordo il prezzo.
CIAO #19#19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |